GRUNDIG SCEGLIE LA SOLUZIONE DOMINO DI LSI LOGIC PER LA NUOVA GAMMA DI REGISTRATORI SU DVD HDD GRUNDIG SCEGLIE LA SOLUZIONE DOMINO DI LSI PER LA NUOVA GAMMA DI REGISTRATORI SU DVD HDD Il registratore su DVD dotati di hard disk di Grundig con tecnologia YesVideo e processori multimediali LSI permette agli acquirenti di creare i propri DVD in stile hollywoodiano2 ottobre 2006 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI), pioniere delle tecnologie di elaborazione multimediale, ha annunciato oggi che Grundig ha scelto il processore DoMiNo® 8652 (DMN-8652) per il suo registratore su DVD basato su HDD GDR 5550.

03/ott/2006 16.20.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

2 ottobre 2006 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI), pioniere delle tecnologie di elaborazione multimediale, ha annunciato oggi che Grundig ha scelto il processore DoMiNo® 8652 (DMN-8652) per il suo registratore su DVD basato su HDD GDR 5550.  Il DMN-8652 è una soluzione mono-chip ad alta integrazione per dispositivi HDD/DVD che offre funzioni avanzate pur riducendo i costi di componentistica (BOM).

“Come leader nel settore dell’elettronica da intrattenimento riteniamo importante progettare dispositivi di facile impiego e duraturi. Abbiamo scelto LSI per via della sua tecnologia d’avanguardia, che ci ha permesso di offrire ai clienti funzioni aggiuntive, qualità e prestazioni,” ha dichiarato Wolfgang Gsänger, direttore del Product Group Digital Storage di Grundig.  “Abbiamo potuto sfruttare il kit di produzione (MK) del DMN-8652 di LSI, che ci ha permesso di ottimizzare notevolmente i tempi di sviluppo essenziali su mercati così rapidi e competitivi.”

Il kit di produzione (MK) LSI DMN-8652 è una piattaforma di riferimento hardware e software completa che comprende funzioni quali playback completo da DVD, conversione da hard disk a DVD e time shifting. Il prodotto GDR 5550 HDD DVD offre una funzione automatica timeshift di 3 ore e permette la visione differita di un massimo di 270 ore di televisione, con la possibilità di modifiche personalizzate.

Il processore multimediale DoMiNoÒ di LSI dà ai clienti Grundig accesso anche alla funzione YesDVD, che facilita il trasferimento dei filmini domestici su DVD di stile hollywoodiano con la sola pressione di un tasto. Gli utenti possono trasformare facilmente i propri filmati in DVD di aspetto professionale completi di menu di navigazione su schermo e capitoli automaticamente identificati, con immagini d’anteprima per semplificare la navigazione.

La funzione YesDVD del registratore su DVD GDR 5500 di Grundig comprende un menu intelligente su schermo che fornisce istruzioni chiare per la creazione di YesDVD semplicemente premendo un tasto sul telecomando dell’apparecchio. Il software YesDVD crea automaticamente un massimo di 54 capitoli identificando gli stacchi di scena naturali nel video d’origine e genera sul DVD i menu di navigazione e scelta. YesDVD crea inoltre una copertina che può essere stampata da qualsiasi PC.

"Lavorando con partner leader di mercato quali Grundig e YesVideo per creare prodotti d’avanguardia, facile impiego e alta qualità stiamo elevando il livello dell’esperienza finale,” ha dichiarato Wilkie Lau, direttore del marketing consumer del Consumer Products Group di LSI Logic. "Utilizzando la propria posizione predominante e tecnologie di punta, LSI continua a lanciare funzioni innovative per i prodotti di videoregistrazione su DVD di tutto il mondo.”

I processori per sistemi di registrazione su DVD DoMiNo sono soluzioni a elevata integrazione per prodotti ad alte prestazioni o combinazioni entry level. Le funzioni chiave comprendono codifica e decodifica MPEG-4, riproduzione certificata DivX®, interfaccia integrata IEEE-1394 (Direct Digital Dub®), conversione ad alta velocità da HDD a DVD e riduzione dinamica compensata del rumore degli input video analogici per ottenere la massima qualità video

Per ulteriori informazioni sui prodotti d’elettronica di consumo basati su tecnologie LSI potete visitare www.lsi.com/productshowcase.

Il prezzo annunciato per il GDR 5550 HDD è di € 499.00

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che creano, archiviano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di capacità che comprendono circuiti integrati standard e custom, adattatori RAID e host bus, soluzioni SAN e applicativi software. I prodotti LSI consentono alle più importanti aziende di tecnologia sui mercati dello storage e dell’elettronica di massa di fornire alcuni dei più avanzati e noti sistemi elettronici oggi sul mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

Editor’s Notes:

1.            All LSI Logic Corporation news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.            LSI Logic, the LSI Logic logo design, DoMiNo, Direct Digital Dub, and DVFX are trademarks or registered trademarks of LSI Logic Corporation.

3.            All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.