PRESENTATA LA NUOVA CAMPAGNA DI PREVENZIONE DI "DICO NO ALLA DROGA"

"Società Civile e Droga - Prevenzione alla Droga come Risposta", è il titolo del convegno che si è tenuto a Milano nella giornata di lunedi 2 ottobre coorganizzato da Foundation for a Drug Free Europe e Dico No Alla Droga, per presentare la nuova campagna di prevenzione Dico No Alla Droga sponsorizzata dalla Chiesa di Scientology che ha anche ospitato l'evento con un "tutto esaurito" di posti in sala.

03/ott/2006 16.49.00 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

PRESENTATA LA NUOVA CAMPAGNA DI PREVENZIONE DI
DICO NO ALLA DROGA  "LA VERITA' SULLE DROGHE"
con 10 nuovi opuscoli incluso  "La verità sul CRYSTAL METH"
la nuova devastante droga già approdata in Europa

Tra i numerosi partecipanti, oltre a rappresentati delle istituzioni ed amministrazioni, anche nomi di spicco dal mondo dello sport e dello spettacolo due mondi seguiti da moltimissimi, di diverse fasce d'età, e proprio per questo importanti vettori di messaggi che vanno scelti con una certa responsabilità. Il sostegno al messaggio di vita di Dico No Alla Droga, è stato dato dall'indimenticabile Sante Gaiardoni (2 ori alle olimpiadi di Roma del 1960) e Michel Altieri (attore e cantante vincitore di innumerevoli premi nell'ambito dello spettacolo) insieme al resto dei partecipanti.

Tra i relatori il Dr. Virginio Maino, attuale Direttore Sanitario presso l'Istituto Clinico San Siro di Milano con un curriculum professionale che inizia dal 1961, e Fabio Amicarelli che 20 anni fa, in Italia, fondò di Dico No Alla Droga mentre, più recentemente ha fondato la Foundation for a Drug Free Europe che oggi è partner sulla prevenzione della droga della Commissione Europea e dell'Ufficio contro la Droga e il Crimine della Nazioni Unite a Viennna.

La nuova campagna di prevenzione include 10 nuovi opuscoli che trattano La Verità sulle Droghe come: "La verità sugli spinelli ", "La verità sull'LSD", "La verità sull' ecstasy", "La verità sul crack" e così via per le diverse droghe. Questa nuova serie di opuscoli include anche la verità sulla più recente delle droghe approdata in Europa: " La verità sul Crystal Meth", una droga devastante con un effetto immediato ed assuefazione sin dal primo utilizzo.   La Chiesa di Scientology ha voluto sponsorizzare la ricerca e la pubblicazione di queste informazioni per sopperire alla richiesta di informazione vera che si è creata con la campagna di prevenzione in atto da anni ispiarata dall'umanitario  L. Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology) con le scoperte fatte in quel campo.

Per richiedere gli opuscoli contattare: diconoalladroga@gmail.com