Omosessualità

Eccone uno stralcio: Un ragazzo di 24 anni, vive con la mamma e il fratello maggiore, del padre non me ne parla ancora, ma qualcosa che lo turba molto ha a che fare con il suo genitore "innominato".

04/ott/2006 10.30.00 gabriele taibi Contatta l'autore

Omosessualità, se ne parla oggi su ' www.familiafutura.blogspot.com ' di Cosmo de La Fuente. L'argomento toccato sviscera il dolore di due fratelli, entrambi omosessuali. Eccone uno stralcio:

Un ragazzo di 24 anni, vive con la mamma e il fratello maggiore, del padre non me ne parla ancora, ma qualcosa che lo turba molto ha a che fare con il suo genitore ‘innominato’.
Giacomo è affetto da crisi depressive e atroci emicranie che l’hanno portato sull’orlo del suicidio, dice di averlo pensato molte volte e di essersi astenuto per non dare ancora un dolore alla sua mamma. Una donna del sud e all’antica che non riesce a darsi pace perché sia Giacomo che l’altro figlio Enrico sono omosessuali.... (continua al blog sucitato)

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi