DUE NUOVI GUINNESS DEI PRIMATI RICONOSCIUTI A L. RON HUBBARD

04/ott/2006 19.49.00 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

DUE NUOVI GUINNESS DEI PRIMATI
RICONOSCIUTI A L. RON HUBBARD

58^ Edizione della Fiera del Libro di Francoforte

FRANCOFORTE - Chiunque voglia avere un aggiornamento nel campo dell'editoria internazionale, deve visitare la più grande e importante fiera del mondo iniziata il 4 ottobre a Francoforte in Germania. Appuntamento di grande prestigio per dare spazio - al di fuori dai circuiti nazionali - a tutti gli editori che si riuniranno per comprare, vendere e promuovere le opere di decine di migliaia di autori da tutto il globo.
Solitamente le case editrici espongono nei loro stand le opere di centinaia di diversi autori. Unica invece fra tutte è la New Era Publications International, che pubblica solo le opere di un singolo autore, L. Ron Hubbard.

Con le oltre 1.000 pubblicazioni, che sono attualmente tradotte in ben 71 lingue, ad Hubbard sono stati riconosciuti da poco due nuovi record da Guinness dei Primati.  La cerimonia ufficiale del premio avverrà all'interno della fiera stessa nello stand di New Era Publications Venerdì 6 Ottobre alle 11 del mattino, nella Hall 8.0, Stand R901.

New Era Publications International presenterà anche una nuova raccolta delle prime opere di narrativa di Hubbard, relative agli inizi della sua carriera di scrittore, mai avuti prima d'ora sottoforma di libro, intitolata Storie dall'Era d'Oro, ed anche una nuova linea delle sue opere non narrative.  Il totale delle vendite dei libri di Hubbard hanno ormai superato le 233 milioni di copie a livello internazionale.