comunicato stampa

comunicato stampaProt. n.: 06/14399Rif.: FRR/AAN Invio comunicato stampa per gentileinserimento sul sito.

05/ott/2006 11.30.00 Sint Contatta l'autore

Prot. n.: 06/14399
Rif.: FRR/AAN

Invio comunicato stampa per gentileinserimento sul sito.

Grazie!

Katia Ferraro
Comunicazione e Marketing

ServiziOperativi

S.IN.T. S.p.A.

P.za Bodoni 3

10123 TORINO

web: www.sint.it

Chi riceve il presente messaggio e` tenuto a verificare se lo stesso non glisia pervenuto per errore. In tal caso e` pregato di avvisare immediatamente ilmittente e, tenuto conto delle responsabilita` connesse all'indebito utilizzoe/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, vogliacancellare l'originale e distruggere le varie copie o stampe.

The receiver of this message is required to check if he/she has receivedit erroneously. If so, the receiver is requested to immediately inform thesender and - in consideration of the responsibilities arising from undue useand/or disclosure of the message and/or the information contained therein -destroy the original message and any copy or printout thereof.
-----------------------------------------------------------------------------------------