OBESITY DAY 2006 | InDieta.it

OBESITY DAY 2006 | InDieta.itLa sesta edizione dell' Obesity Day - Campagna di sensibilizzazione Nazionale prevista per il 10 Ottobre 2006 - rinnova l'attenzione sulla necessità di prevenzione e sul controllo delle condizioni di salute e di sovrappeso corporeo.L'iniziativa promossa da ADI (Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica) in collaborazione con Bracco, si propone di affrontare in modo concreto sia il problema dell'obesità sia la necessità di una corretta alimentazione e di uno stile di vita sano per un buono stato di salute e un adeguato controllo del peso.

05/ott/2006 12.00.00 InDieta.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La sesta edizione dell' Obesity Day - Campagna di sensibilizzazione Nazionale prevista per il 10 Ottobre 2006 - rinnova l'attenzione sulla necessità di prevenzione e sul controllo delle condizioni di salute e di sovrappeso corporeo.
L'iniziativa promossa da ADI (Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica) in collaborazione con Bracco, si propone di affrontare in modo concreto sia il problema dell'obesità sia la necessità di una corretta alimentazione e di uno stile di vita sano per un buono stato di salute e un adeguato controllo del peso.
Tema conduttore di quest'anno è "Parliamo ancora di obesità e alimentazione", vale a dire il riconoscimento dell'obesità come patologia cronica e l'urgente necessità di approccio integrato e multidisciplinare del paziente per aiutarlo a condurre una vita normale.
Questo a fronte di un incremento in Italia di persone obese e in sovrappeso paro al 9%, fenemeno che coinvolge anche circa il 20% dei bambini e adolescenti.
InDieta Shopping Online, con consegne garantite da corriere espresso entro massimo 24/48 ore.
InDieta.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl