RIVERBED ESPANDE LA PROPRIA PRESENZA GLOBALE

05/ott/2006 18.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

RIVERBED ESPANDE LA PROPRIA PRESENZA GLOBALE

Nuove risorse nei Paesi Bassi, e una nuova sede in Spagna

San Francisco, California - 2 ottobre 2006 - Riverbed Technology, Inc. (NASDAQ: RVBD) ha annunciato oggi l’espansione delle proprie attività globali con l’apertura di uffici in Spagna e Paesi bassi. Il nuovo ufficio spagnolo permetterà a Riverbed® di soddisfare al meglio le necessità delle aziende distribuite nella penisola iberica per la soluzione dei problemi associati alle prestazioni degli applicativi su aree geografiche (WAN). Riverbed ha espanso la propria attività nei Paesi Bassi con l’apertura di un ufficio vendite a Rotterdam. Riverbed mantiene già uno staff di supporto nei Paesi Bassi come parte del proprio impegno di offrire un servizio 24/7 “seguendo il sole” ai clienti di tutto il mondo.

“Abbiamo un forte e deciso impegno verso i nostri partner e clienti europei,” ha dichiarato Marcus Chambers, vicepresidente EMEA di Riverbed. “L’estensione delle nostre attività in Spagna e la crescita delle risorse nei Paesi Bassi ci permettono di lavorare più strettamente con i nostri partner e clienti locali, e di stabilire rapporti più forti con i nuovi mercati.”

La decisione di Riverbed di espandere le attività in Europa è guidata dalle richieste dei clienti e dei partner, a mano a mano che le aziende riconoscono l’importanza di ottimizzare le prestazioni delle WAN per un’ampia gamma di servizi e applicazioni fra cui il consolidamento delle strutture informatiche, backup e disaster recovery, e accelerazione degli applicativi.

Dichiarazioni speculative

Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni speculative che comportano rischi e incertezze, così come assunti che, se non si concretizzassero o si dimostrassero errati, potrebbero provocare una differenza materiale fra i risultati e quanto espresso o implicato da tali dichiarazioni speculative. Tali dichiarazioni comprendono frasi relative alla capacità di Riverbed di soddisfare le necessità di organizzazioni distribuite, frasi relative alla capacità di Riverbed di stabilire forti rapporti in nuovi mercati e frasi relative al riconoscimento da parte delle organizzazioni dell’importanza dell’ottimizzazione delle prestazioni delle WAN. I rischi e le incertezze che potrebbero causare una differenza materiale fra i risultati e quanto espresso o implicato da tali dichiarazioni speculative comprendono la nostra capacità di reagire a tendenze e ostacoli nella nostra attività e sui mercati nei quali operiamo; la nostra capacità di anticipare le richieste di mercato o sviluppare prodotti nuovi o migliorati che le soddisfino; il tasso di adozione dei nostri prodotti; la nostra capacità di stabilire e mantenere rapporti positivi con i nostri partner di distribuzione; la nostra capacità di competere in questa industria; le innovazioni da parte della concorrenza; la nostra capacità di di proteggere i nostri diritti sulle proprietà intellettuali; condizioni ed eventi generici nella politica, l’economia e i mercati; e altri rischi e incertezze descritti più dettagliatamente nella documentazione rilasciata o fornita alla Securities and Exchange Commission.  Tutte le dichiarazioni speculative di questo comunicato stampa si basano su informazioni a noi disponibili in data odierna, e non assumiamo alcun obbligo ad aggiornare tali dichiarazioni speculative.

Chi è Riverbed

Riverbed Technology è il leader per prestazioni nel campo delle soluzioni per servizi dati su reti geografiche (WDS) per aziende di tutto il mondo. Consentendo agli applicativi su reti geografiche (WAN) di raggiungere prestazioni di diversi ordini di grandezza superiori a quelli oggi sperimentati dagli utenti, Riverbed sta cambiando il modo in cui le persone lavorano, e aiuta a creare una forza lavoro distribuita che può collaborare come se si trovasse nella stessa stanza. Ulteriori informazioni su Riverbed (Nasdaq: RVBD) sono disponibili su www.riverbed.com

Riverbed Technology, Riverbed, Steelhead, RiOS, Interceptor e il logo Riverbed sono marchi di fabbrica o registrati di Riverbed Technology, Inc. Tutti gli altri marchi di fabbrica usati o menzionati in questo documento appartengono ai rispettivi proprietari.

Per ulteriori informazioni www.riverbed.com

Cynthia Carta Adv.