InternetSol lancia "Ecommerce Costo Zero" la soluzione ideale per investire in internet senza rischi

07/ott/2006 17.20.00 Ufficio Stampa Area-Press.eu Contatta l'autore

Dopo il successo riscontrato con alcuni progetti pilota InternetSol, azienda bresciana che si occupa di realizzazione di siti internet e posizionamento nei motori di ricerca, attiva la nuova offerta "Ecommerce Costo Zero"dando la possibilità di avvicinarsi al mondo della vendita on-line senza dover affrontare investimenti elevati.

L'offerta "
Ecommerce Costo Zero"consiste nella realizzazione di un sito internet per la vendita on-line dei prodotti del cliente, della cura del posizionamento nei motori di ricerca e nella promozione in internet tramite diverse strategiedi marketing on-line.

InternetSol, sicura della propria competenza, con quest'offerta non si pone come il classico fornitore di servizi web, ma come un vero eproprio ramo commerciale dell'azienda cliente, il corrispettivo per i servizi erogati non sarà infatti un costo di realizzazione, ma semplicemente una percentuale sulle vendite effettuate tramite il sito cliente.

Un'offerta innovativa in grado di far avvicinare molte aziende all'ecommerce con la garanzia di trovare un partner efficente e stimolato che guadagna in base ai risultati ottenuti e che consente un sicuro ritorno degli investimenti.

www.internetsol.it/ecommerce.php

Ufficio Stampa Area-Press