domenica 15 ottobre inaugurazione "I luoghi dell'anima" alla galleria "ViaMaestra 114 " di Poggibonsi"ViaMaestra 114" ARTE CONTEMPORANEA Via della Repubblica, 114 53036 Poggibonsi (SI) Tel. 334/86.58.689 www.viamaestra114.com viamaestraarte@libero.it la Galleria "ViaMaestra 114" ARTE CONTEMPORANEA presenta "I luoghi dell'anima" Scenari interiori dal 15 ottobre al 13 gennaio 2007 Un gruppo di artisti (B. Achir, E. Bandelli, A. Barrani, M. Capelli, G. Corsini, G. Di Benedetto, C. Giomi, R. Guerrini, L. L'Abbate, M. Lami, S. Manzi, G. Monti, D. Pezzoli, P. Sani, R. Scapparone), non omogeneo per formazione estetica e cifra stilistica, ma unito da un raffinato spirito di ricerca nel campo della pittura, della fotografia e della ceramica contemporanea, si cimenta su un tema sempre attuale e, al contempo, per nulla abusato: il paesaggio interiore.

07/ott/2006 19.20.00 Galleria "ViaMaestra 114" ARTE CONTEMPORANEA Contatta l'autore

“ViaMaestra 114”

ARTE CONTEMPORANEA

Via della Repubblica, 114

53036 Poggibonsi (SI)

Tel. 334/86.58.689

www.viamaestra114.com

viamaestraarte@libero.it

la

Galleria “ViaMaestra 114”

ARTE CONTEMPORANEA

“I luoghi dell’anima”

Scenari interiori

dal 15 ottobre al 13 gennaio 2007

I lavori compongono una raccolta di paesaggi dell’anima, insieme di sentimenti ed emozioni trasmessi attraverso la forza evocativa del segno e l’impatto del colore. Frutto di una ricerca interiore, di per sé mai definitiva né definita, questi "paesaggi" non assumono i caratteri di una statica fotografia o di qualcosa di immutabile, ma rappresentano l’emersione di pezzi segreti dell’anima degli artisti.

Mai come in questa occasione la mano dei pittori e dei ceramisti è guidata dal cuore. Ed è con “occhi del cuore” che le opere proposte vanno guardate, perché - come ha scritto Saint Exupery - “on ne voit pas qu’avec les yeux du coer ”.

Opening: domenica 15 ottobre alle ore 17,30 Curator M. Maddalena Zuddas

Orari di apertura: giovedì e venerdì dalle 17,00 alle 20,00 su appuntamento in altri giorni

Dopo l’inaugurazione la mostra sarà visitabile sul sito web www.viamaestra114.com

Press office: G. Riccardo Guerrieri - 00 39 348 72.18.142