Comunicato stampa del 05/08/2003

05/ago/2003 18.48.41 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Moltissime le adesioni e le richieste d’informazione

FAMIGLIA IDEALE A GONFIE VELE

Il casting nazionale indetto dal gruppo Ferri è già un successo

Oltre 6000 sono le adesioni già raccolte, quasi 250 le telefonate giunte negli ultimi dieci giorni al call center - 840 502020 - per avere maggiori informazioni, neanche 3 sono le settimane trascorse dal lancio dell’iniziativa, 31 è l’ultimo giorno di agosto per partecipare.

Questi i numeri di “Famiglia Ideale Cercasi!”, il casting nazionale che il gruppo Ferri ha messo in campo in questa calda estate 2003, con una campagna che ha interessato principalmente i media della stampa e della radio, con quest’ultima che si è distinta come fondamentale e prediletto veicolo di informazioni.

Arepo SpA, la nuova società che ha in gestione l’importante marchio leader in Italia nel settore non food (oltre 250 punti vendita presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale, con maggiore concentrazione nel Sud e Centro della penisola), ha, infatti, deciso di scegliere i nuovi testimonial del gruppo proprio fra i suoi affezionati clienti. A quanto pare una decisione molto apprezzata dalla gente, visto l’elevato numero di partecipanti e considerando che in parecchi punti vendita sono già andati in esaurimento i materiali informativi, che stanno per essere riassortiti.

Del resto partecipare al casting è semplicissimo: basta recarsi in un punto vendita Ferri, compilare l’apposita cartolina ed inserirla nei box predisposti. Si può partecipare come singolo individuo, oppure col proprio nucleo familiare al completo. Tutto qua. Poi non resta che aspettare metà settembre per sapere chi è stato prescelto e da lì a poco vedere la propria faccia su volantini, manifesti, giornali in giro per l’Italia intera, potendo così dire “… quello/quella lì mi sembra proprio di conoscerlo/conoscerla!”.

Sicuramente ci speravamo, ma è altrettanto vero che forse non ci aspettavamo un tale successo - è il commento di Massimo De Maria, Direttore della Comunicazione di Arepo -. I lusinghieri risultati ottenuti in questa prima fase del casting “Famiglia Ideale Cercasi!” sono un segnale positivo sia per l’interesse che siamo riusciti a generare su questa originale iniziativa, sia per il fatto che i consumatori stanno tornando numerosi ad affidarsi ai punti vendita Ferri per i loro acquisti”.

Per maggiori informazioni è attivo anche il sito internet: www.nuovaferri.com <http://www.nuovaferri.com>

Ufficio stampa - Comunica Srl -

Tel 0546.689696 - Fax 0546.689668