i10K Xtreme ed EFCM 9.0 di McDATA oggi disponibili tramite IBM

i10K Xtreme ed EFCM 9.0 di McDATA oggi disponibili tramite IBM i10K Xtreme ed EFCM 9.0 di McDATA oggi disponibili tramite IBM 4 Gb/s, VSAN aperte e funzionalità di gestione avanzate fanno ora parte di SAN256M di IBM BROOMFIELD, Colorado ­- 10 ottobre 2006- Nel campo della progettazione delle SAN i clienti di IBM oggi hanno ancor più flessibilità grazie alla disponibilità di TotalStorage SAN256M di IBM con potenziamenti i10K Xtreme ed Enterprise Fabric Connectivity Manager 9.0 di McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT). i10K Xtreme di McDATA, venduto tramite IBM come SAN256M, è il primo director con funzionalità di configurazione non-distruttiva Open VSAN a 4 Gb/s (nuove dopo le precedenti funzioni a 2 Gb/s e 10Gb/s capabilities), LPAR SAN per isolamento completo della rete, e Open Trunking per ottenere prestazioni ottimizzate fra director e switch.

10/ott/2006 20.20.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

i10K Xtreme ed EFCM 9.0 di McDATA oggi disponibili tramite IBM

BROOMFIELD, Colorado ­- 10 ottobre 2006-  Nel campo della progettazione delle SAN i clienti di IBM oggi hanno ancor più flessibilità grazie alla disponibilità di TotalStorage SAN256M di IBM con potenziamenti i10K Xtreme ed Enterprise Fabric Connectivity Manager 9.0 di McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT).  i10K Xtreme di McDATA, venduto tramite IBM come SAN256M, è il primo director con funzionalità di configurazione non-distruttiva Open VSAN a 4 Gb/s (nuove dopo le precedenti funzioni a 2 Gb/s e 10Gb/s capabilities), LPAR SAN per isolamento completo della rete, e Open Trunking per ottenere prestazioni ottimizzate fra director e switch.

SAN256M di IBM da McDATA offre ai clienti un set unico di funzioni studiate per una progettazione flessibile delle SAN e la loro gestione facilitata. La semplicità gestionale è inoltre favorita da EFCM 9.0, la più recente release del software di McDATA che riunisce e sviluppa tre applicativi gestionali McDATA, sinora separati, per creare una potente piattaforma unificata di gestione delle SAN.  EFCM 9.0 fornisce gestione avanzata di reti multivendor, monitoraggio delle prestazioni e funzionalità di sicurezza con cui ottimizzare e proteggere le risorse mentre si riducono i costi e i tempi di amministrazione.

“I clienti di IBM possono estendere ulteriormente i loro investimenti in reti di storage grazie alle nuove funzionalità McDATA aggiunte alla famiglia di prodotti SAN TotalStorage di IBM,” ha dichiarato Robert Mahoney, responsabile della linea IBMBusiness Storage Networking e Prodotti NSeries.  “Siamo particolarmente lieti di potere offrire ai nostri clienti soluzioni avanzate che permettano loro di combinare e gestire reti Open e FICON da un solo chassis.”

Gli amministratori di SAN possono controllare reti sempre più vaste, senza bisogno di occupare altro spazio hardware nel datacenter, grazie alla capacità del director SAN 256M TotalStorage IBM di supportare sino a 8 switch blade Fibre Channel a 32 porte da un solo chassis. Ciò permette di avere un solo director con un massimo di 256 porte full duplex autoconfiguranti in uno spazio di 14U.  I nuovi moduli di linea a 4Gb/s introdotti con i potenziamenti i10K Xtreme di McDATA negoziano automaticamente la massima velocità di trasmissione con gli host e le periferiche collegate: Inoltre EFCM 9.0 di McDATA incorpora ed espande le tecnologie già alla base di SANavigator, SANvergence ed EFCM per fornire una piattaforma unificata da cui gestire reti di storage McDATA e multivendor.

“McDATA resta impegnata nel lavoro con IBM e gli altri partner per dare ai clienti un accesso adi dati più facile e più protetto,” ha detto Chris Roberts, vicepresidente del canale di sviluppo OEM di McDATA. “Siamo felici di collaborare con IBM per offrire ai suoi clienti strumenti avanzati per una gestione economica e semplice delle reti di storage.”

.

McDATA (www.mcdata.com)
McDATA (Nasdaq: MCDTA/MCDT) è il principale fornitore di soluzioni di archiviazione di rete per aiutare i clienti a costruire, connettere globalmente, ottimizzare e gestire centralmente infrastrutture di dati in ambienti SAN, MAN e WAN. Con quasi 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni SAN, McDATA è il partner affidabile dei data center più grandi del mondo, e collega più di due terzi di tutti i dati in rete.

Dichiarazionispeculative
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni riguardanti eventi futuri prevedibili di natura speculativa e soggette a rischi e incertezze. Si invitano i lettori a considerare le frasi che contengono i termini “crede”, “credenza”, “prevede”, “progetta”, “obiettivi”, “stima”, “anticipa”, “intende”, “si rivolge” o simili come incerte e speculative. Fattori che potrebbero provocare differenze e variazioni materiali nei risultati concreti rispetto alle aspettative comprendono, senza esservi limitati, i rapporti di McDATA con EMC, IBM e HDS e il livello dei loro ordini, una politica di prezzi aggressiva da parte di numerosi altri fornitori di SAN e switch IP, le qualifiche OEM dei nostri nuovi prodotti, limitazioni di fabbricazione e altri fattori di rischio dichiarati nella documentazione fornita da McDATA alla Securities and Exchange Commission. Queste dichiarazioni cautelative di McDATA non dovrebbero essere interpretate come esaurienti o come ammissioni riguardanti l’adeguatezza delle dichiarazioni rilasciate da McDATA. Tutte le dichiarazioni cautelative dovrebbero essere lette come applicabili a tutte le dichiarazioni speculative in ogni loro istanza. McDATA non assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente alcuna dichiarazione speculativa, sia per via di nuove informazioni che di eventi futuri o altro.

CONTATTI Italia:

Cynthia Carta Adv.