Caserta. Serata teatrale con l'Auser

Serata teatrale con l AuserProsegue il fitto programmadi iniziative dell Auserdi Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

11/ott/2006 10.20.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,mercoledì 11 ottobre 2006

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Serata teatrale con l’Auser

Prosegue il fitto programmadi iniziative dell’Auserdi Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

Venerdì 13 alle ore 20,30 serata con poesie e canti alla Bottega del Teatro invia Volturno 16 aCaserta.

L’attore e regista Pierluigi Tortora presenterà uno spettacolo su Raffaele Viviani,il cantore dei derelitti.

Necessaria laprenotazione.

Intanto, è fissata per venerdì20 la visita guidata al Borgo Medioevale di Piedimontedi Casella, a cura di Luigi Fusco. Appuntamento alle ore 16,30nei pressi  del Palazzo Cocozza.

Venerdì 27 alle ore 17.30,presso la sede dell’Auser in viaRoma, Incontro con l’Autore. Alba Cetara Muto propone“Immagini di Terra di Lavoro”, a cura di Liliana Vastano.

Intanto, proseguono i corsidi inglese a cura di Mariella Natale e diinformatica a cura di Mimmo Cicalese.

Pereventuali informazioni telefonare alla Presidenza cell. 339-7098957.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allemanifestazioni, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.