[comunicati] Happy Marketing: A Matera 5 incontri su tecniche e strumenti di business

17/gen/2014 17:33:01 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

 

Happy Marketing: A Matera 5 incontri su tecniche e strumenti di business

AISM Associazione Italiana Marketing, Delegazione Basilicata, organizza a Matera cinque incontri su diverse tematiche inerenti il digital marketing e l'innovazione con un nuovo format “easy” che contempla formazione e aperitivo. I workshop si terranno presso "Lounge Cafè" in via del Corso 60. Durante i workshop della durata media di 2 ore saranno illustrati casi aziendali e presentati i principali strumenti operativi di marketing e comunicazione pensati con un taglio pratico e subito implementabili nelle diverse realtà produttive. I workshop aperti a professionisti, imprenditori e piccole e medie imprese sono a numero programmato (max 30 partecipanti), previa registrazione, e avranno un costo di € 15,00 per partecipante costo che comprende anche l’aperitivo. A tutti i partecipanti ai workshop sarà rilasciato attestato. 
Per gli associati AISM la partecipazione sarà gratuita previa registrazione. Il primo appuntamento sul tema "Marketing Low Cost" tenuto da Alessandro Martemucci avrà luogo il 29 Gennaio 2014 alle ore 18.
Per registrarsi ai workshop occorre inviare un'email con scritto "Nome, Cognome e numero di telefono" a: delegazione.basilicata@aism.org. Gli altri appuntmenti verteranno su "Social Media Marketing","E-commerce vincente","Digital marketing turistico","Corporate identity".
Per info: 328 4623037

 

Matera, 17 gennaio 2014

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl