Il Team di go-kart Dico No alla Droga alla finale mondiale di Jesolo

11/ott/2006 18.49.00 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

con i suoi piloti Roberto e Niccolò Baroni, avendo conseguito il punteggio necessario, parteciperà alla finale mondiale di Jesolo del trofeo Easy kart il 14 e 15 Ottobre  nelle rispettive categorie 125 Light e Heavy. Il Team, che regolarmente in pista porta avanti il messaggio di prevenzione della campagna sponsorizzata dalla Chiesa diScientology, ottenendo un unanime consenso ,  sarà presente alla finale di Jesolo con i nuovi kit di informazione e prevenzione che verranno distribuiti gratuitamente al pubblico presente.  La nuova campagna di prevenzione è stata presentata a Milano il 2 ottobre 2006, durante la quale Roberto Baroni è stato premiato per il costante impegno ed i risultati ottenuti nel combattere la droga.

La campagna Dico No Alla Droga  si ispira alle scoperte dell'umanitario
L. Ron Hubbard, e si basa sul principio che l'atteggiamento verso le droghe deve cambiare a partire dal singolo individuo, se questi ha un ruolo influente nella società, a maggior ragione è suo dovere fare quanto gli è possibile per migliorarla. Dal mondo dello sport, quello del kart non è il solo ad aver aderito a questo scopo, infatti si contano parecchi  sostenitori anche in altre diverse discipline, così come nel mondo dello spettacolo ed istituzionale.

Per maggiori informazioni sul
go-kart team Dico no Alla Droga:

per maggiori informazioni sulla campagna in generale contatta: