[comunicati] NEL WEEKEND AL PORTO DEGLI ARGONAUTI LA QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR JONIO

23/gen/2014 12.09.04 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa

 

NEL WEEKEND AL PORTO DEGLI ARGONAUTI LA QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR JONIO

 

Primo appuntamento del 2014 con la vela di inverno al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Sabato 25 e domenica 26 gennaio avrà luogo la quarta prova del Campionato invernale di Vela del mar Ionio, trofeo Megale Hellas. Il weekend di gara avrà inizio, come di consueto, il sabato alle ore 13 e 30 con l’allenamento in mare dei regatanti. Il pomeriggio alle ore 16 si terrà un workshop aperto a tutti con l’intervento del vice presidente del comitato UVAI (Unione vela altura italiana) Bartolomeo Maugeri e del giudice nazionale di regata Alberico Albano sull’argomento “Lettura del Certificato ORC e corrispondenza con le regole di regata”.

Domenica 26 gennaio alle ore 9 nella piazzetta del porto degli argonauti si terrà il briefing con i partecipanti alla regata e la premiazione dei vincitori della terza regata svoltasi il 14 dicembre.

Alle 9 e 30 gli equipaggi usciranno in mare e alle ore 10 è prevista la partenza della regata.

Per i regatanti, per gli appassionati di vela e per le famiglie sono a disposizione svariati servizi a prezzi convenienti come i corsi di vela, gli stage di tennis o la possibilità di seguire programmi di estetica e relax nel Centro Benessere degli Argonauti. Da segnalare anche la convenzione tra il Porto degli Argonauti e il Golf Club Riva dei Tessali Metaponto che permette ai diportisti e ai loro accompagnatori di accedere ai campi da golf di Riva dei Tessali e di Metaponto a condizioni agevolate e di poter usufruire di corsi specifici per coloro che si avvicinano per la prima volta a questo sport.

 

Marina di Pisticci, 23 gennaio 2014

 

 

 

Ufficio Stampa:

Arch. Giovanni Martemucci

http://www.comunicati.net/allegati/142049/una regata al porto degli argonauti.jpgimage002.jpg@01CF11E8.DB679FC0                                                                                                                      

via Passarelli 99, 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076   

www.martemix.com  info@martemix.com         

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl