Il sesso comincia a tavola

15/ott/2006 21.00.00 gabriele taibi Contatta l'autore

Il sesso comincia a tavola

Si fa un gran parlare in questi giorni del fatto che le donne italiane si sentano sole sotto alle lenzuola e che una su quattro non ha rapporti sessuali. Studiosi di psicologia umana sono d’accordo nel dire che il sesso comincia a tavola. Un buon piatto può stimolare la libido in entrambi i partners, soprattutto se la ricetta è afrodisiaca. Un enorme boom di curiosità sta ottenento il ‘risotto al cocco’ dell’ormai celebre chef artista Cosmo de La Fuente, conosciuto anche per la sua amicizia con la bellissima pin up del drive in Tinì Cansino. Il famoso risotto al cocco oltre al cocco contiene ben sette ingredienti, di cui uno, quello fondamentale, segretissimo. Lo Chef italo venezuelano, noto anche per alcune sue rubriche del Web e alcuni celebri brani musicali, non si sbottona per nessun motivo al mondo. Non ci resta che domandarci se anche la bella Tinì si sia lasciata conquistare dalle arti culinarie di Cosmo.
Alcuni links: