Comunicato stampa Braun Minipimer tour 2006

16/ott/2006 15.49.00 RTR Contatta l'autore

BRAUN MINIPIMER TOUR 2006: AL VIA LA QUARTA EDIZIONE

Riparte l’operazione promozionale che conferma il sodalizio tra Braun ed RTR.

Bologna, 16 Ottobre 2006

Dal 20 Ottobre 2006 il Braun Minipimer Tour torna per il quarto anno nelle gallerie dei centri commerciali, con l’obiettivo di  promuovere il nuovissimo modello Minipimer Culinary.

Il compito di gestire e curare la promozione è ancora una volta affidato ad RTR, agenzia leader nel settore delle promozioni itineranti in GDO.

Le gallerie di 20 dei maggiori centri commerciali del Nord e del Centro Italia ospiteranno lo stand Braun Minipimer per tre giorni a settimana (da Giovedì a Sabato), nell’arco di cinque mesi, per un totale di ben 60 giornate di attività.

Gli amanti della cucina facile e veloce potranno testare la versatilità di Braun Minipimer Culinary assaggiando le sfiziose ricette che un abile steward preparerà all’interno dello stand utilizzando il nuovo modello ed i suoi accessori che consentono di affettare, tritare, grattugiare e montare rapidamente e in modi diversi.

Kraft conferma la sua partecipazione alla promozione come main partner: il famoso Philadelphia disponibile in quattro versioni (“Classico”, “Yo”, “Light” e “Balance”) sarà infatti utilizzato come base per la preparazione di ricette adatte a gusti ed esigenze diverse (nello stand sarà anche presente una vetrinetta Philadelphia Kraft).

La quarta edizione del Tour vede inoltre tornare tra i partner Haier, azienda leader nella produzione di elettrodomestici, che fornirà i frigoriferi per lo stand.

Tanti regali aspettano chi acquisterà i vari modelli di Braun Minipimer e tutti i visitatori dello stand verranno omaggiati con l’utile ricettario Philadelphia.

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR Sports Marketing, dichiara. “L’opportunità di realizzare il Tour per il quarto anno consecutivo è per RTR motivo di grande soddisfazione e indice di un rapporto di collaborazione consolidato. Gli ottimi risultati ottenuti fino ad oggi indicano che abbiamo saputo trovare la strada giusta e sono uno stimolo a fare sempre meglio”.