Brocade - comunicato stampa

Brocade - comunicato stampaIn allegato il seguente comunicato stampa: Brocade SilkWorm 7500 inserito nel portfolio EMC SelectLalinea di switch, router e director SAN a 4 Gbps migliora le performance,l efficienza e supporta il consolidamento IT Per immagini,ulteriori informazioni o chiarimenti sono a vostra completa disposizione.

17/ott/2006 10.10.00 Federica Bernardini - Grandangolo srl Contatta l'autore

In allegato il seguente comunicato stampa:

Brocade SilkWorm 7500 inserito nel portfolio EMC Select

Lalinea di switch, router e director SAN a 4 Gbps migliora le performance,l’efficienza e supporta il consolidamento IT

Per  immagini,ulteriori informazioni o chiarimenti sono a vostra completa disposizione.

Ringraziando per lacortese attenzione, colgo l'occasione per porgere i migliori saluti.

Federica Bernardini
Grandangolo Srl
ViaA.Lazzati, 6
20154 Milano