Adotta una fermata dell'ATAF a Firenze

Adotta una fermata dell'ATAF a FirenzeFar adottare e quindi mantenere le paline di fermata e le pensiline di Ataf&Li-nea ai titolari di attività economiche che hanno sede nelle vicinanze.

17/ott/2006 15.20.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Far adottare e quindi mantenere le paline di fermata e le pensiline di Ataf&Li-nea ai titolari di attività economiche che hanno sede nelle vicinanze. Nessuno ci aveva pensato prima d'ora e invece ora il progetto c'è ed incontra il favore di molti esercenti cittadini: Ecco "Adotta una fermata", un'idea oroginale di Ataf, con tanto di brevetto, che oggi entra nella sua fase operativa Sono già state create le prime due fermate "in aodzione", quella di Piazza Strozzi, che si chiamerà "Colle Bereto-Strozzi" dal nome del Wine Bar omonimo e quella in Piazza Santa Maria Novella, diventata "Museo Alinari - Santa Maria Novella". E presto ci saranno altre fermate... Infatti sono già un centinaio le prenotazioni di negozi storici, farmacie, firme della moda e grandi magazzini, così ha spiegato Elisabetta Tesi, Presidente di Ataf nel corso della presentazione alla stampa al Wine Bar Colle Bereto il 17 ottobre. E' un progetto che risponde positivamente a due importanti esigenze, da un lato consentire la manutenzione a costo zero per l'azienda, dall'altro identificare meglio le fermate a vantaggio degli utenti, dando maggiore visibilità alle attività economiche che si impegnano per il decoro della città.
Per informazioni sul progetto: Ataf Spa tel 055/5650214 mirco.cantelli@ataf.fi.it

Nicoletta Curradi

Risparmia fino al 30% sulla Rc auto e approffitta dello sconto extra del 10%, fino al 31 Ottobre! Scegli Direct Line! http://click.libero.it/direct_line6