Occhi di Scena 2006 a San Miniato (PI)

17/ott/2006 15.30.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Occhi di Scena 2006 a San Miniato

La manifestazione si tiene in provincia di Pisa

La terza edizione di Occhi di Scena si fa in quattro con una mostra, un convegno, un concorso internazionale e i frutti di una scuola estiva: il momento clou della manifestazione che si tiene a San Miniato (PI), curata dal Comune di San Miniato e dal Teatrino dei Fondi, è la giornata di studio in programma sabato 21 ottobre sul tema "Fotografia e teatro. Dalla teatralità alla fotografia", dalle ore 9.30 alle 18 presso la Sala del Seminario Vescovile in Piazza della Repubblica a San Miniato, con ingresso libero. La mostra "LUCE della ribalta", aperta dal 21 ottobre al 6 gennaio 2007 presso la Fondazione Del Campana Guazzesi a San Miniato (orario: tutti i giorni 10-19 Ingresso libero) è strettamente connessa con il tema del convegno e vuole far conoscere parte di un fondo di 7.000 immagini, anche inedite, riguardanti il teatro italiano degli anni `30 e `40. Il 21 ottobre si terrà anche la premiazione del Concorso Occhi di Scena 2006 per la fotografia dello spettacolo. Per il programma dettagliato: centrofotografia@teatrinodeifondi.it Nicoletta Curradi

Risparmia fino al 30% sulla Rc auto e approffitta dello sconto extra del 10%, fino al 31 Ottobre! Scegli Direct Line! http://click.libero.it/direct_line6