Il Cobat chiama a raccolta il9/11/2006 alla fiera di Ecomondo - Rimini

Il Cobat chiama a raccolta il9/11/2006 alla fiera di Ecomondo - RiminiCome ogni anno il Cobat, Consorzio Obbligatorio Batterie Esauste, parteciperà ad Ecomondo, la più importante fiera internazionale del recupero di materie ed energia e dello sviluppo sostenibile, che si terrà a Rimini dall'8 all'11 novembre 2006.Sarà possibile incontrare i dirigenti del Consorzio presso lo stand dedicato alla raccolta e riciclo delle batterie esauste in Italia, situato di fronte a quello del Ministero dell'Ambiente, nel Padiglione: B1 stand. n. 75Inoltre, nella giornata di giovedì 9, il Cobat terrà un incontro aperto a stampa, P.A. regionale e provinciale e operatori del settore:"Il Cobat chiama a raccolta"Risultati e strumenti del Consorzio leader dell'Italia che riciclagiovedì 9 novembreore 15,30 presso la fiera EcomondoRIMINI FIERA SPAVia Emilia 155, 47900 RiminiIngresso Hall Sud - accreditamento presso cassa "relatori"Sala Mimosa - padiglione B6, piano terra La S.V., è invitata alla presentazione dei risultati delle attività del Cobat e dei suoi nuovi strumenti di comunicazione e monitoraggio, finalizzati alla massimizzazione della raccolta e ad una sempre più efficace sensibilizzazione ambientale.

17/ott/2006 16.00.00 H&K Gaia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Come ogni anno il Cobat, Consorzio Obbligatorio Batterie Esauste, parteciperà ad Ecomondo , la più importante fiera internazionale del recupero di materie ed energia e dello sviluppo sostenibile, che si terrà a Rimini dall’8 all’11 novembre 2006.

Sarà possibile incontrare i dirigenti del Consorzio presso lo stand dedicato alla raccolta e riciclo delle batterie esauste in Italia, situato di fronte a quello del Ministero dell’Ambiente, nel Padiglione: B1 stand. n. 75

Inoltre, nella giornata di giovedì 9, il Cobat terrà un incontro aperto a stampa, P.A. regionale e provinciale e operatori del settore:


“Il Cobat chiama a raccolta”

Risultati e strumenti del Consorzio leader dell’Italia che ricicla
giovedì 9 novembre
ore 15,30

presso la fiera Ecomondo
RIMINI FIERA SPA
Via Emilia 155, 47900 Rimini
Ingresso Hall Sud - accreditamento presso cassa “relatori”

Sala Mimosa - padiglione B6, piano terra




La S.V.,

è invitata alla presentazione dei risultati delle attività del Cobat e dei suoi nuovi strumenti di comunicazione e monitoraggio, finalizzati alla massimizzazione della raccolta e ad una sempre più efficace sensibilizzazione ambientale.



Interventi di:
Giancarlo Morandi, Presidente Cobat
Michele Zilla, Direttore Generale Cobat
Claudio De Persio, Direttore Operativo Cobat

Al termine dell'incontro seguirà cocktail

E’ possibile richiedere l’invito, che darà anche l’accesso gratuito alla Fiera Ecomondo, inviando un fax o un‘email a Hill & Knowlton Gaia: c.a. Dott. Andrea Pietrarota; fax: + 064404604 email: pietrarotaa@hkgaia.com



Fonte: Corriere del Web.it http://www.corriere del web.it


------------------------------------------------------
Risparmia fino al 30% sulla Rc auto e approffitta dello sconto extra del 10%, fino al 31 Ottobre! Scegli Direct Line!
http://click.libero.it/direct_line6


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl