VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

*** LE DISQUE (c/o Dorian Gray)- Cadidavid, VERONA***SABATO 21 OTTOBRE OSPITE FABIO VOLOFinalmente ritorna a Verona la discoteca. quella che tutti abbiamo amato ma che negli ultimi anni abbiamo un po' dimenticato. e ritorna nel giorno della settimana in cui è nata: il SABATO NOTTE !!!

18/ott/2006 13.20.00 Veditiah.net Contatta l'autore

"Quando sono sopraffatto dalle preoccupazioni, ripenso a un uomo che, sul suo letto di morte, disse che tutta la sua vita era stata piena di preoccupazioni, la maggior parte delle quali per cose che mai accaddero."

*** LE DISQUE (c/o Dorian Gray)- Cadidavid, VERONA***

SABATO 21 OTTOBRE OSPITE FABIO VOLO

Finalmente ritorna a Verona la discoteca. quella che tutti abbiamo amato ma che negli ultimi anni abbiamo un po' dimenticato. e ritorna nel giorno della settimana in cui è nata: il SABATO NOTTE !!! Vieni su Veditiah per conoscere il programma di ottobre!

*** DISCO 3 MOLINI CLUB - BYN'S PERCUSSION GROUP - Venerdì 20 Ottobre ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Il ritmo e l'energia delle percussioni dal vivo animano la notte 3 molini !!!
. tutta l'animazione e la musica dell'Hollywood di Bardolino!

Orario dalle 21:00 alle 05:00
Musica: Happy-Revival-70/80-house commerciale
Resident dj's: Paso e Fabrizio Giugni
Direzione artistica: 3 Molini Staff & Zacla Staff
Cena dalle 21 a menù fisso

PREZZI STAGIONE 2006/2007

Cena: 20 euro
Disco 10 euro con consumazione.

Riduzioni fino alle 01:30:
uomo 8 euro con consumazione
donna 6 euro con consumazione
Cena + Disco 26 euro

Tavoli da una bottiglia 80 euro
Per info e prenotazioni 349-6758188 Claudio.

*** FESTA DELLA POLENTA - Vigasio, VERONA - dal 11/10 al 22/10 ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Festa con degustazione di piatti tipici a base di polenta, mostre, giochi, concerti di bande, orchestre, gruppi musicali. Esposizione e vendita di prodotti tipici veronesi, rappresentazioni teatrali in dialetto. Per informazioni su tutta la fiera del riso, sugli stand e sulle serata in programmazione, visitate il sito http://www.festadellapolenta.it/.

*** 21° RALLY HISTORY, CAMPIONATO INTERNAZIONALE - Calmasino, Bardolino (VERONA) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

SABATO 28 OTTOBRE. Campionato Europeo Rally Automobilistico Internazionale. Per informazioni 045 6213246.

*** DIAPASON BAND - GATE52 - Sabato 28 Ottobre ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Al GATE52 di Bussolengo (VR), ritornano i Diapason Band! La tribute band più amata di Verona e non solo, per rivivere le emozioni di un concerto di Vasco!Inoltre presente special guest from VASCO Band! Non Mancare!

*** SERATA COUNTRY - ARIZONA DREAM - Domenica 22 Ottobre ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Presso DANCING LE CUPOLE di SOAVE (VR), prosegue l'appuntamento della domenica sera con la musica country in compagnia dell'Arizona Dream: alle ore 21:30 il maestro Daniele insegnerà un ballo e la serata proseguirà con la musica di Giordy Dj.

*! ** SQUARE VERONA, ALTEREGO, TEATRO ALBERTI, PRIMO LIFE CLUB e VERONAMANIA***

*** Al "MONASTERO" - Vicolo Raggiri - VERONA ***

Ogni VENERDI' bassotti a 2,50 euro e cocktails a 4,00 euro. Sul bancone stuzzicherie di ogni tipo e, dalle 20 alle 21 pasta fredda per tutti! E per gli amanti! del vino? Valpolicella classico 1,50 euro e superiore a 2,00. Ma non è finita qui...
Ogni SABATO dalle 18 alle 23 aperitivo lungo e appetitoso buffet al banco con musica e bollicine prosecco 1,50, Blanquette 2,50 e...champagne 5,00 euro! A vostra disposizione gustosi bocconcini di pesce a soli 70 centesimi.
La DOMENICA non sapete che fare? Alla Taverna Monastero, dalle 18 alle 24, atmosfere spagnole con sangria bianca e rossa con tanta frutta fresca, musica a tema e "tapas" al bancone. Una serata dai sapori estivi per cominciare a sognare...

ECCO I LINK DI VEDITIAH, di tutto, di più!!!: "Clicca qui !"

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su..! "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio ! provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net