[comunicati] Amedeo Minghi: concerto al Ueffilo di Gioia del Colle, domani 14 febbraio

Allegati

13/feb/2014 11:01:35 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa

 

 

Amedeo Minghi: concerto al Ueffilo di Gioia del Colle, domani 14 febbraio

 

Un San Valentino in compagnia della musica di Amedeo Minghi che si esibirà dal vivo al Ueffilo di Gioia del Colle domani 14 febbraio 2014 alle ore 21 e 30. Minghi condurrà il pubblico nel suo mondo, attraverso i tanti e molteplici aspetti che lo caratterizzano: protagonista la sua musica, innamorata da sempre del melodramma. Minghi interpreterà i suoi successi di sempre e presenterà il suo nuovo singolo “Arrivederci a quando non lo so”, brano firmato con Mogol. Il primo di una serie di brani che i due artisti stanno realizzando e che fanno uscire in modo ciclico. In una forma, al passo con i tempi, ma fedele al proprio stile, Amedeo conferma la sua vocazione di cantautore. Accanto ai nuovi brani, non mancheranno i successi popolari e le canzoni più celebri. Saranno però alternati a momenti più intimi, quelli che ci si aspetta prima o poi di riascoltare. Un viaggio intenso quindi che renderà la serata indimenticabile. Come indimenticabile è la musica di Amedeo. 

 

Sabato 15 febbraio la serata del Ueffilo si chiama “Blooker fashion night” con il dj set di Mario Cassano e Tony Doccini.

Info al numero verde 800173099

 

Matera, 13 febbraio 2014

 

 

Ufficio Stampa UEFFILO:

Arch. Giovanni Martemucci

                                                                                                                      

via Passarelli 99, 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076   

www.martemix.com  info@martemix.com         

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl