com stampa/ MUSE tour europeo da "sold out", a dicembre in Italia (Roma- Bologna- Milano) Comunicato StampaMUSE + THE NOISETTES TOUR EUROPEO DA "SOLD OUT"A DICEMBRE IN ITALIA(ROMA, BOLOGNA E MILANO) I Muse si confermano tra le rock band inglesi più innovative con un album "Black Holes and Revelations" (Warner Music) che da mesi è stabilmente ai vertici delle classifiche di tutta Europa; con due singoli ("'Supermassive Black Hole'" e "Starlight") nella Top 10 dell'airplay radiofonico dall'inizio della scorsa estate; e con un tour che sta registrando il "tutto esaurito" in molte delle date previste: sono già "sold out" i concerti di Lisbona (26 ottobre), nel Regno Unito in novembre (più di una decina, tra questi le tre date all'Arena Wembley di Londra); quelli in dicembre in Francia (Parigi, Nantes, Lille), in Olanda, in Svizzera e in Belgio.

18/ott/2006 16.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MUSE

+ THE NOISETTES

TOUR EUROPEO DA “SOLD OUT”

A DICEMBRE IN ITALIA

(ROMA, BOLOGNA E MILANO)

I Muse si confermano tra le rock band inglesi più innovative con un album “Black Holes and Revelations” (Warner Music) che da mesi è stabilmente ai vertici delle classifiche di tutta Europa; con due singoli (“‘Supermassive Black Hole’” e “Starlight”) nella Top 10 dell’airplay radiofonico dall’inizio della scorsa estate; e con un tour che sta registrando il “tutto esaurito” in molte delle date previste: sono già “sold out” i concerti di Lisbona (26 ottobre), nel Regno Unito in novembre (più di una decina, tra questi le tre date all’Arena Wembley di Londra); quelli in dicembre in Francia (Parigi, Nantes, Lille), in Olanda, in Svizzera e in Belgio.

Con questi “numeri”, i Muse (Matthew Bellamy, chitarrista, pianista e cantante, Chris Wolstenholme, bassista e Dominic Howard, batterista) arriveranno anche in Italia per tre sole date: Roma, Palalottomatica (1 dicembre); Bologna, Palamalaguti (2 dicembre) e Milano, Datchforum (4 dicembre). Costo del biglietto: 30 euro + dp.

Il trio indie-rock inglese, The Noisettes, aprirà il concerto.

Già partita, la prevendita per il tour italiano prosegue in tutti i Punti Vendita “TicketOne” (per conoscere il Punto Vendita “TicketOne” più vicino si può visitare il sito www.ticketone.it); attraverso il Call Center di “TicketOne” 899.500.022 (per informazioni e acquisto) o con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24); e negli abituali Punti prevendita delle città.

Per qualsiasi informazione sul tour, si può telefonare allo 0434.208631 o visitare il sito www.indipendente.com della “Indipendente Produzioni”.

sito ufficiale

www.muse.mu

www.myspace.com/muse

Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06 32 65 17 58 - info@danielemignardi.it

Info su come acquistare I biglietti:

Roma:

• “Box Office” di Firenze (tel. 055.210804);

Bologna:

• il Box Office Triveneto (tel. 041.2719090);

·         circuito AA Productions (Bologna: tel. 051.6493904 = “AB Tabaccheria”; “Bambulè”; “Il Botteghino”; “Estragon”; “Fonte dell'Oro” e “Tosi di Reggio Emilia, “Fangareggi” di Modena).

Milano:

• il Box Office Triveneto (tel. 041.2719090);
  • “Harold&Maude” (tel. 02.58101344 = “Mariposa Duomo”, “Mariposa Lodi”, “Messaggerie Musicali”, “Ricordi”, “Stradivarius”, “Tune Dischi” di Novara, “Discostores” di Legnano);
  • “Club 33” (Cremona, tel. 037.220290 - Piacenza, tel. 0523.334986);
  • “Renata Music” (Como tel. 031.268161);