LSI LOGIC NOMINATA FORNITORE EMERITO DI PRESTAZIONI 2006 DA SUN

LSI LOGIC NOMINATA FORNITORE EMERITO DI PRESTAZIONI 2006 DA SUNLSI LOGIC NOMINATA FORNITORE EMERITO DI PRESTAZIONI 2006 DA SUN Il 16° programma annuale di premiazione dei fornitori Sun riconosce la qualità superiore e il valore dell'azienda MILPITAS, California, 17 ottobre 2006 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi di essere stata nominata Fornitore Emerito di Prestazioni dal programma di Premiazione dei Fornitori 2006 di Sun Microsystems.

19/ott/2006 09.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

LSI LOGIC NOMINATA FORNITORE EMERITO DI PRESTAZIONI 2006 DA SUN

Il 16° programma annuale di premiazione dei fornitori Sun riconosce la qualità superiore e il valore dell’azienda

MILPITAS, California, 17 ottobre 2006 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi di essere stata nominata Fornitore Emerito di Prestazioni dal programma di Premiazione dei Fornitori 2006 di Sun Microsystems. Il premio viene assegnato alle aziende che hanno fornito qualità e valore superiore ai clienti Sun.

“Creare e mantenere rapporti di lavoro di mutuo vantaggio con i clienti è la nostra massima priorità,” ha dichiarato Jeff Masoian, account manager ASIC globale di Sun presso LSI Logic. “Il riconoscimento assegnato a LSI da Sun con il premio di merito conferma come le due aziende collaborino strettamente per raggiungere obiettivi comuni e per fornire al mercato i migliori prodotti e soluzioni.”

I fornitori vengono valutati per le prestazioni nei campi del costo, la qualità, le tempistiche rispetto alla concorrenza e la distribuzione, e per gli sviluppi tecnici e strategici. Basandosi su questi criteri Sun premia i migliori fornitori per categoria, per prestazioni meritorie e nomina inoltre un Fornitore dell’Anno.

I premi per categoria confrontano le prestazioni di tutti i fornitori che forniscano prodotti o servizi simili e riconosce quello che ha prodotto le migliori prestazioni nel settore, mentre il premio di merito riconosce i fornitori che hanno fatto qualcosa in più in una o più aree prestazionali. Il Fornitore dell’Anno viene scelto per i contributi straordinari all’impegno di Sun di portare ai propri clienti tecnologie e servizi della massima qualità.

“Ogni anno Sun Microsystems premia i fornitori ‘migliori dei migliori’ per i loro contributi a una qualità di prodotti eccezionale e per il valore offerto ai clienti,” ha dichiarato Eugene McCabe, vicepresidente esecutivo delle Operazioni Mondiali di Sun. “LSI Logic ha aiutato Sun a superare le aspettative dei propri clienti, e ci congratuliamo con lei per tale risultato.”

LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE:LSI) è fra i principali fornitori di soluzioni silicon-to-system impiegate alla base di prodotti che creano, spostano e archiviano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di proposte che comprendono prodotti IC standard e personalizzati, adattatori RAID e host bus, soluzioni di storage area network e applicazioni software. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche dei mercati consumer, comunicazione e storage di fornire alcuni fra i più noti e avanzati sistemi elettronici oggi sul mercato. Potete trovare ulteriori informazioni su www.lsi.com.

Editor's Notes:

1.                 All LSI Logic news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.                 LSI Logic and the LSI Logic logo design are trademarks or registered trademarks of LSI Logic Corporation.

3.                 Sun, Sun Microsystems and the Sun logo are trademarks or registered trademarks of Sun Microsystems, Inc. in the United States and other countries.

4.                 All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.