"The White Party" 10 agosto

COLOR: #ad8011; TEXT-DECORATION: underline; mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-ansi-font-size: 10.0pt; mso-ascii-font-family: Verdana; mso-hansi-font-family: Verdana; text-underline: single

08/ago/2003 21.49.15 Utente Non Registrato Contatta l'autore

DINNER-BISTROT
& WINE FOOD

48016 Milano Marittima

Centro (RA)
Rotonda I° Maggio, 2

Tel: 335/6355650

fax 0544/991582

www.cafedellarotonda.com

cafe@cafedellarotonda.com

Concept:

Massimo Natali è il titolare del locale ed ha curato l’evento assieme a Gianni Gozzi Direttore Artistico & Contatti stampa

Per accredito giornalisti vi preghiamo contattare:

Gianni Gozzi

Ufficio Comunicazione & Stampa
Telefono 0544/962135
Telefax 0544/966022
mobile 3487203151

ufficiostampa@cafedellarotonda.com

Comunicato stampa 8 agosto 2003

“The White Party”

La notte del 10 agosto, ogni anno, gli occhi degli italiani si rivolgono al cielo, per cogliere al volo una stella cadente. Questa notte è infatti, da tempi immemori, dedicata al martirio di San Lorenzo e le stelle cadenti si dice siano le lacrime versate dal santo. Esse creano un'atmosfera magica e carica di speranza, infatti si crede che in questa notte si possano avverare i desideri di tutti coloro che avvistano una stella cadente.

Per festeggiare una notte così speciale il Cafè della Rotonda ha pensato  ad un raffinato evento sotto le stelle di Milano Marittima : “The White Party

Si parte con l’Aperitif-time dalle 19, poi fino a notte inoltrata si potrà degustare uno speciale menu preparato per l’occasione dallo chef Samuele Alvisi, già chef del ristorante di Londra “Le Gavroche” (due stelle Michelin) mentre in sala il servizio verrà curato dal Wine-selector Fabio Contu.

Arredi mediterranei, scenografie etniche, centinaia di candele accese e la colonna sonora DOC curata dal DJ. Veleno avvolgeranno gli invitati che potranno liberamente scegliere se vestirsi di bianco per fondersi completamente nella magia della serata

MENU' BIANCO (Domenica 10 Agosto)

Carpaccio di orata su insalatina e vinaigrette all'arancia.

Raviolo del Mar Baltico con vellutata di pesce e crudaiola di pomodori vesuviani.

Scaloppa di Spada con indivie grigliate e salsa allo Jerez.

Mousse al limone con sciroppo di timo.

VINI:

Muller Thurgau 02 Cantina Produttori Valle Isarco