Campus mediapartner dei Campionati Nazionali Universitari 2007 con Studio Ghiretti Parma, 19 ottobre 2006 Campus mediapartner dei Campionati Nazionali Universitari del 2007 con Studio Ghiretti Campus sarà media partner dei Campionati Nazionali Universitari organizzati dal CUS Venezia che si svolgeranno a Jesolo dal 12 al 20 maggio del prossimo anno.

19/ott/2006 14.49.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 19 ottobre 2006

Campus sarà media partner dei Campionati Nazionali Universitari organizzati dal CUS Venezia che si svolgeranno a Jesolo  dal 12 al 20 maggio del prossimo anno.

Secondo l’accordo Campus metterà a disposizione spazi redazionali ad hoc e pubblicitari sulla testata e sul sito www.campus.it al fine di seguire al meglio l’ evento. Inoltre la testata offrirà al CUS veneziano la possibilità di offrire gadget, flyer informativi e altro materiale promozionale dell’evento nell’area Campus all’interno dei prossimi saloni degli studenti di Gorizia, Bari e Palermo e Milano nel 2007. Di contro Campus sarà presente con un proprio stand durante i Campionati Nazionali Universitari del 2007. Il logo Campus comparirà in tutta il materiale promo pubblicitario dell’evento, nel sito internet e in eventuali azioni di comunicazione integrata. “Questo accordo per noi - afferma Giampaolo Cerri vicedirettore di Campus - è uno sbocco naturale per la nostra testata da sempre focalizzata sul target degli studenti universitari. L’attenzione per lo sport, importante momento di coinvolgimento negli anni universitari, è poi una costante dei nostri articoli volti a trattare di atleti studenti e di importanti eventi sportivi”.

Studio Ghiretti , consulente del CUS Venezia per il marketing e la comunicazione, ha reso possibile questo accordo di media partnership gestendo i rapporti tra l’istituzione veneziana dello sport universitario e la testata del Gruppo Class Editori.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti