Agnese Ginocchio dedica premio Pace al Carratù

20/ott/2006 12.49.00 redazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 Agnese Ginocchio dedica premio Pace al Carratù

 

(Foto in allegato) Gli amici del Centro Carratù Aversa. Da sx. Sign. Vitale, Agnese, Sign.ra Vitale e Pina Viola. In alto da sx: Claudio Riccio e Michele figlio dei sign.ri Vitale
 

AVERSA(Caserta) - Domenica 15 Ottobre 2006 i rappresentanti del Centro Simona Carratù hanno partecipato alla manifestazione organizzata dall’Associazione DEA SPORT ONLUS di Bellona sulla tematica Legalità e Pace. Alla manifestazione è stata premiata la cantautrice Agnese Ginocchio con attestato di benemerenza per il suo impegno per la pace. Premio che Agnese Ginocchio ha prontamente dedicato a tutti i genitori, volontari e disabili gravissimi del Carratù. Al coordinatore del Carratù Claudio Riccio è stato chiesto di consegnare l’attestato di benemerenza per la solidarietà a Paolo Borumi, impegnato come il Carratù nella lotta per la tutela dei diritti delle persone disabili. E’ il signor Vitale a spiegare: «La cantautrice per la pace Agnese Ginocchio ha invitato tutti noi, genitori e volontari del Carratù a non arrenderci, a continuare a manifestare dissenso contro le ingiustizie e l’indifferenza delle istituzioni. Noi del Carratù in questo momento drammatico per i nostri figli disabili ringraziamo quanti si stringono intorno a noi con solidarietà ed affetto sincero». Dopo una pausa, il signor Vitale prosegue: «Il Prefetto di Caserta Maria Elena Stasi ha posticipato l’incontro con i rappresentanti del Carratù a Lunedì 16 Ottobre alle ore 16.30. Attendiamo dall’incontro in Prefettura giustizia. Attendiamo anche un intervento forte dal Ministro della Salute Livia Turco e dall’Assessore alla Sanità Regionale Angelo Montemarano. In un Paese democratico qualsiasi manager di Asl deve rendere conto a qualcuno del proprio operato».L'evento di domenica è stato patrocinato da: Presidenza del Senato della Repubblica Italiana, Provincia di Caserta, Regione Campania, Città di Capua, Città di Bellona e Unicef.

 
(Fonte Comunicato stampa da Redazione Pace )
Per leggere l'articolo intero collegarsi al sito www.agneseginocchio.it
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl