Santa Maria Capua Vetere (Ce). I finalisti del MitreoFilmFestival 2006

20/ott/2006 17.50.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

associazioneculturale mitreofilmfestival

via Giuseppe Bonaparte,20 – 81055 santa maria capua vetere (caserta/italia)

www.mitreofilmfestival.it

Santa Maria Capua Vetere (Ce), venerdì20 ottobre 2006

Agli organid’informazione

SantaMaria CapuaVetere (Ce).  I finalisti del MitreoFilmFestival 2006

Resi noti dall’Associazione Mitreofilmfestival i dieci finalisti del Concorso nazionaledi Cortometraggi 2006. Sono Melo Prino diPadova con ilcortometraggio “Buongiorno”, Daniele  Grassetti di Roma con“Cenere eri”, Teresa Paolidi Prato con “100 per cent”, Ippolito Chiariello di  Lecce  con “Fumo”, Max Batoli diRoma con “Ignotus”, Beppe De Caro di Bergamo con “In braccio a Rita”, Paolo Montevecchi diCesena con “Lacanzone di Paolo”, Vito Calmieri con“Tana libera tutti”, Irene Maffeicon “Tre” e  Massimiliano e Gianluca De Seriodi Torino con “Zagaria”.

Ifinalisti, scelti tra i127 che hannoiscritto i film-corti al concorso, si contenderanno gli  ambiti premi del Mitreofilmfestival2006, tra i quali quello assegnato da una giuria composta esclusivamentedal  pubblico, consistente in un premiodi 750 euro più un originale bassorilievo,   nel corso della sesta edizione del Festival, che si avvale delladirezione artistica di Rino Della  Corte in programma dal 12 al 17 dicembre al Teatro Garibaldi diSanta Maria Capua Vetere.

L’Associazione,  presieduta da Paola Mattucci Ventriglia, ha sceltoanche i dieci finalisti  del ConcorsoNazionale Sceneggiatura “Premio Francesco Crocco”:Gero Mannella di Casertacon la sceneggiatura “Un efferato delitto”, Paolo Taddei di Pisacon “Segni del destino”, VincenzoPandolfi diRoma con “Ilsegreto dei giochi”, Laura Casuscelli di Milano con “5 orizzontale”, Francesco Azzini di Firenze con “Il giro deifiori”, Edda Valentinidi Rimini con “Luoghi comuni”, Beppe Manzi diBergamo con “Liberi tutti”, Josella Porto di Catania con “Arrivano i pagliacci”, Chiara Giacobelli di Ancona con“ So quello che pensi” e Andrea Fioritodi Roma con “Allah è grande”.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. Igiornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.