[comunicati] LA STAGIONE MOTOCICLISTICA 2014 DEL MOTORRAD CLUB BASILICATA

25/feb/2014 10.07.08 Martemix Press & Design Contatta l'autore

PARTE LA STAGIONE MOTOCICLISTICA 2014 DEL MOTORRAD CLUB BASILICATA

E’ partita la nuova stagione motociclistica del Motorrad Club Basilicata con un programma fatto di viaggi, raduni, momenti formativi sulla sicurezza stradale, ma anche cultura, eventi ed enogastronomia da scoprire in tutto il territorio nazionale ed internazionale. Già da alcune settimane è possibile, sul sito www.motorradclub-basilicata.it, conoscere i vari tour che si svilupperanno su proposte di diverse tipologie, relative alla nuova stagione 2014. Dalle semplici passeggiate in moto, su percorsi stradali, a percorsi off-road di semplice portata. Dai tour di una giornata, ad escursioni di varie giornate in relazione alle distanze. Consultando il programma gli appassionati bmwisti potranno anche valutare le difficoltà dei percorsi da semplici a complessi, sempre indicati nei vari programmi con appositi livelli di valutazione. Chi aderisce al Mototrrad club Basilicata può usufruire, di speciali condizioni assicurative, del servizio di  soccorso stradale, dell’abbonamento annuale (12 numeri) alla rivista “Motociclismo” e di altre agevolazioni che ripagano abbondantemente la quota di adesione.

“Ma tutto ciò non basta. L’esser soci –sostiene il presidente di Motorrad Club Basilicata, Antonello Di Gennaro-  implica la condivisione di veri aspetti valoriali, quali,  l’amicizia, la solidarietà sociale e la passione per la moto. Anche quando la moto è in garage: navigando sul sito del Motorrad Club Basilicata sarà possibile visionare eventi di altri Motorrad Club affiliati al Motorrad Club Italia, distribuiti sul territorio nazionale. Vi sono altre aree come la gallery fotografica, lo shopping.  Motorrad Club Basilicata è un nuovo stile di vita che fa della passione autentica per le due ruote Bmw il contesto più adatto per condividere emozioni”.

Matera, 25 febbraio 2014

Ufficio Stampa:

Arch. Giovanni Martemucci

http://www.comunicati.net/allegati/143405/motorrad club basilicata.jpgimage002.jpg@01CF11E8.DB679FC0

via Passarelli 99, 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076