[comunicati] IL TURISMO SUL WEB AL QUARTO APPUNTAMENTO CON HAPPY MARKETING

03/mar/2014 10:40:55 Martemix Press & Design Contatta l'autore

cid:image001.jpg@01CF13AA.2BC9D790

IL TURISMO SUL WEB AL QUARTO APPUNTAMENTO CON HAPPY MARKETING

Si parlerà di promozione delle strutture e dei servizi turistici attraverso internet al quarto appuntamento con Happy Marketing previsto per mercoledì 5 marzo alle ore 18 al Lounge Caffè di Matera. Il turista/cliente ora ha modo di selezionare l’offerta in modo consapevole, attraverso nuovi sistemi digitali personalizzati come, ad esempio, la consultazione delle esperienze pubblicate sul portale Trip Advisor direttamente dai fruitori.
Il workshop intende fornire, a professionisti e cultori del turismo, una serie di indicazioni utili e suggerimenti pratici su come incrementare la visibilità e l’efficacia dell’offerta turistica, attraverso l’utilizzo di strumenti digitali di marketing e comunicazione. Inoltre propone
l’osservazione e l’analisi degli errori più diffusi su internet, formulando le linee guida per una corretta divulgazione delle informazioni più valide. Con il marketing digitale – insieme ad un’appropriata politica di comunicazione aziendale – si può accedere a pieno titolo alla rete del “turismo professionale”, conseguendo risultati significativi - anche in tempi rapidi, e a costi contenuti. Relatore del workshop è Angelo Tarantino, imprenditore, giornalista pubblicista, consulente e formatore di marketing e comunicazione.
Il workshop della durata di 2 ore ha un costo di 15 euro (cocktail compreso) e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: 3284623037 oppure delegazione.basilicata@aism.org. Il sito è www.aism.org

Matera, 3 marzo 2014