Mercatini di Natale a Badoere - 19 novembre e 17 dicembre 2006

Rotonda di Badoere

Domenica 19 novembre e 17 dicembre 2006

Dalle 9.00 alle 18.00

Arriva il Natale a Badoere.

Domenica 19 novembre ritorna il Mercatino di Natale, che raddoppierà con l’appuntamento del 17 dicembre prossimo. Più di 130 bancarelle riempiranno la storica Rotonda con oggetti di artigianato artistico e familiare: dal decoupage alla bigiotteria, dal legno alla ceramica, idee regalo semplici e uniche per rendere uniche le vostre feste.

Tra gli archi della Rotonda illuminati per le feste di Natale, uno spazio esclusivo sarà inoltre dedicato all’assaggio e alla vendita di prodotti tipici dell’enogastronomia veneta.

A novembre, saranno presenti organetto e caldarroste per scaldare la giornata e i clown del progetto Giocare in corsia, della Lega Italiana contro i Tumori, per intrattenere i bambini. Con l’appuntamento di dicembre invece, insieme a Babbo Natale, scenderanno a valle gli zampognari di Mel per allietare il pubblico in compagnia del gruppo folkrositico “Il Palio” di Zero Branco.

Un piacevole incontro in un tradizionale spazio di mercato, ricco dello spessore del tempo.

Per informazioni e prenotazioni:

Tel e fax e segreteria 0422 837842

cell. 333 7941723 / 347 7890146