1986-2006: i 20 anni di Edimedia

24/ott/2006 10:50:00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Davvero splendida la festa per i primi vent'anni di Edimedia, società dedita alla comunicazione, alla pubblicità ed all' editoria, tutta al femminile, nata nel 1986 dall'iniziativa di tre giovani "imprenditrici". Oggi Edimedia pubblica, tra l'altro, molti giornali free-press, come "Informa Firenze" (di cui anche la sottoscritta è collaboratrice ormai da anni) ed "Informa Scandicci". La festa per i 20 anni si è svolta il 23 ottobre nello stupendo Teatro della Pergola di Firenze ed i circa 120 invitati, tra clienti, dipendenti, autorità ed ospiti, sono diventati "attori" per una serata: infatti, dopo un delizioso aperitivo nel foyer del teatro, le numerose tavole imbandite attendevano i commensali non in platea, bensì...sul palcoscenico stesso, dove sono state servite prelibate pietanze. Un "deus ex machina" nei panni di Antonio Meucci ha narrato agli ospiti la storia del Teatro della Pergola, intervallata da autentici concerti di musica rinascimentale. La festa ha riscosso un enorme successo e gli ospiti hano lasciato il teatro a tarda sera non a mani vuote, ma con un piccolo, ma piacevole omaggio a ricordo della serata. Buon compleanno, Edimedia !

Nicoletta Curradi

Perdi 2 Taglie in 60 Giorni con Perdi Peso Cerotto! Clicca qui sotto