SOFTWIN ANNUNCIA IL NUOVO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE DI BITDEFENDER CON XERITY

SOFTWIN ANNUNCIA IL NUOVO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE DI BITDEFENDER CON XERITY SOFTWIN ANNUNCIA IL NUOVO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE DI BITDEFENDER CON XERITY Ottobre 2006 -Softwin, premiato produttore di Bitdefender®, software antivirus e soluzioni per la protezione dei dati, ha annunciato di aver concluso l'accordo di distribuzione con Xerity (www.xerity.it) "L'accordo con Xerity è la diretta conseguenza della strategia che Softwin ha disegnato per il mercato italiano per il suo prodotto Bitdefender®, la scelta di Xerity risponde in modo perfetto sia per la professionalità che la sua specializzazione nell'area networking e security". ha dichiarato Antonello Salamone Channel Manager di Softwin che ha aggiunto "Xerity e Shaft(www.shaft.it) sono attualmente le due realtà che favoriranno l'incremento delle vendite di BitDefender sul mercato italiano".

25/ott/2006 12.20.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

SOFTWIN ANNUNCIA IL NUOVO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE DI BITDEFENDER CON XERITY

Ottobre 2006 -Softwin, premiato produttore di Bitdefender®, software antivirus e soluzioni per la protezione dei dati, ha annunciato di aver concluso l’accordo di distribuzione con Xerity (www.xerity.it)

“L’accordo con Xerity è la diretta conseguenza della strategia  che  Softwin ha disegnato per il mercato italiano per il suo prodotto Bitdefender®, la scelta di Xerity risponde in modo perfetto sia per la  professionalità che la sua specializzazione nell’area networking e security.” ha dichiarato Antonello Salamone Channel Manager di Softwin che ha aggiunto “Xerity e  Shaft(www.shaft.it) sono attualmente le due realtà che favoriranno l’incremento delle vendite di BitDefender sul mercato italiano”.

Eravamo alla ricerca di una soluzione completa di gestione delle minacce (virus, worm, trojan, ecc. ecc.) che rispondesse alle esigenze di sicurezza, stabilità, scalabilità e gestione centralizzata tipiche del mercato al quale Xerity congiuntamente ai propri Partner si rivolge,.” ha commentato Andrea Polo Amministratore Delegato di Xerity che ha aggiunto:” Volevamo inoltre stringere una relazione con un vendor che condividesse con noi gli obbiettivi e i piani di sviluppo per i prossimi anni. BitDefender, commercializzato in Europa dalla Softwin Gmbh, con i suoi 15 anni di storia, oltre 43 milioni di utenti a livello mondiale e piani di sviluppo ambiziosi nel mercato Italiano ha risposto appieno a questa nostra esigenza. Un altro importante tassello nel portafoglio prodotti Xerity”

SOFTWIN

Softwin è stata fondata nel 1990 ed è uno dei principali produttori europei di soluzioni di sicurezza e servizi legati alla sicurezza e la gestione dei dati. Oltre a soluzioni di protezione da virus, antispam, antispyware e firewall della linea di prodotti BitDefender™, SOFTWIN sviluppa software specifici per la conversione di database. La tecnologia di SOFTWIN si trova in più di 500 software applicativi in tutto il mondo e in oltre 2500 progetti. Dal 1998 lo sviluppo di software e certificato ISO 9001. SOFTWIN distribuisce i propri prodotti in tutto il mondo tramite sussidiarie di proprietà e partner locali. Al momento SOFTWIN ha oltre 700 dipendenti in tutto il mondo. Il quartier generale in Germania a Tettnang (sul Lago di Costanza) è stato aperto nel settembre 2003. La sua area di vendita comprende Germania, Austria, Svizzera, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Regno Unito, Irlanda, Polonia e Italia, e tali paesi vengono serviti dall’ufficio vendite di Dortmund.

Xerity

Xerity, società controllata da Multilink, è un distributore specializzato nell’area networking e security, con particolare focus sulle nuove tecnologie in ambito LAN telephony e della connettività.

Xerity commercializza soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate di aziende, molte delle quali riconosciute leader nella fascia di mercato in cui operano. Tra queste si distinguono, Redline, MicroWorld Technology, Fortinet, Estreme Networks e Vircom. L’offerta Xerity comprende inoltre servizi di network system engineering, di cabling, assistenza tecnica, corsi di formazione professionale e consulenza pre e post vendita.

Contatti stampa:

Cynthia Carta Adv.