com stampa /Neffa su Magic Tv: "Firmerò la colonna sonora del nuovo film di Ozpetek", domani "Speciale" sul canale musicaleComunicato Stampa GLI "SPECIALI" SU MAGIC TVIn chiaro sul Satellite e Canale 815 SKY NEFFA e RONAN KEATING - Giovedì 26 ottobre ore 19 e 22JESSE MCCARTNEY - Lunedì 30 ottobre ore 19 e 22 Neffa annuncia che firmerà la colonna sonora del nuovo film di Ferzan Ozpetek e Ronan Keating parla della sua carriera, con i Boyzone e come solista!

25/ott/2006 16.10.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

GLI “SPECIALI” SU MAGIC TV

In chiaro sul Satellite e Canale 815 SKY

NEFFA e RONAN KEATING - Giovedì 26 ottobre ore 19 e 22

JESSE MCCARTNEY - Lunedì 30 ottobre ore 19 e 22

Neffa annuncia che firmerà la colonna sonora del nuovo film di Ferzan Ozpetek

e Ronan Keating parla della sua carriera, con i Boyzone e come solista!

Domani, giovedi 26 ottobre, alle ore 19 e alle ore 22, NEFFA sarà ospite dello “speciale” curato da Paolo Vita.

Nell’intervista, il cantautore parla del nuovo album e annuncia che  sta lavorando alle musiche per il nuovo film del regista Ferzan Ozpetek: “Parlando di quello che sto facendo, c’è il nuovo film di Ferzan Ozpetek (molto top secret! ti posso solo dire il titolo, “Saturnio Contro”), mi è stato chiesto di fare le musiche, è una cosa stimolante ma anche una bella sfida che mi potrebbe fare un po’ paura. Scriverò la canzone dei titoli di coda e tutta la musica quindi è un onore e un onere. A questo proposito, e lo dico purtroppo per quelli che magari hanno già comprato i biglietti, dovrò rinviare le date del tour in dicembre perché fare le musiche per il film mentre sono in tour non mi sta bene. Sono due cose importanti che voglio fare bene. Quindi, farò le musiche per Ozpetek ora e, dalla primavera all’estate, mi dedicherò al tour”.

Nella stessa puntata, l’inglese RONAN KEATING che parlerà della sua carriera, prima con i Boyzone ed ora come solista.

Il prossimo “speciale” sarà con JESSE McCARTNEY.

MAGIC trasmette, 24 ore su 24, in stereofonia e in chiaro sul satellite (hotbird) e sul canale 815 del bouquet SKY.

Ufficio stampa MAGIC TV:

Daniele Mignardi Promopressagency