Caserta. Auser, incontro con Alba Cetara Muto

Auser, incontro con Alba Cetara Muto Associazione per l'autogestione dei servizi e la solidarietàAuser Caserta Onlus - Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957Caserta, mercoledì 25 ottobre 2006Agli organi d'informazioneComunicato stampaCaserta.

25/ott/2006 16.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus - Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957

Caserta, mercoledì 25 ottobre 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Auser, incontro con Alba Cetara Muto

L’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise, riprende a pieno ritmo la sua attività culturale e di promozione sociale.

Venerdì 27 ottobre, alle ore 17.30, presso la sede dell’associazione in via Roma 9 a Caserta, per il ciclo “Incontro con l’Autore”, Liliana Vastano incontra Alba Cetara Muto, che parlerà del suo libro “Immagini di Terra di Lavoro”, Edizioni Spring.

Il libro è una intelligente occasione e soprattutto uno stimolo per conoscere e valorizzare le testimonianze storiche della provincia di Caserta. Il volume si inserisce a pieno titolo nel discorso di ricerca e di interesse degli ambiti storiografici locali, allargandone i confini e migliorandone la comprensione.

Alba Cetara Muto, già docente di scuola media, collabora con diversi periodici e reti televisive della provincia di Caserta. Ha già pubblicato altri volumi, tra cui “Caserta oltre la Reggia”.

Per eventuali informazioni telefonare alla Presidenza cell. 339-7098957.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.