Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

Info e Prenotazioni: 349-6758188 Claudio.*** ARIZONADREAM, Il country a Verona - Nogara (VR) *** INFORMAZIONI GENERALI:VENERDI 26 OTTOBRE, ore 21:00, SAGRA DELLE ROSE (NOGARA).

25/ott/2006 20.10.00 Veditiah.net Contatta l'autore

"VEDITIAH.NET ha cambiato LOOK!
CORRI A VEDERE!!"

*** Inaugurazione "OPUS" - VERONA***

GIOVEDI 26 OTTOBRE Inaugurazione nuovo locale "OPUS".

Immaginatevi una chiesa sconsacrata del XI secolo con affrschi, grandi travi a vista, arredata all'avanguardia con un'accogliente soppalco a far da privee.
Un vero piacere di vivere il bar in uno dei più suggestivi locali nel centro di Verona.
Info e Prenotazioni: 349-6758188 Claudio.

*** LE DISQUE, Cadidavid (VERNA) - SABATO 28 OTTOBRE 2006 ***

OSPITE: MOONEY !!!

Finalmente ritorna a Verona ! la discoteca. quella che tutti abbiamo amato ma che negli ultimi anni abbiamo un po' dimenticato. e ritorna nel giorno della settimana in cui è nata: il SABATO NOTTE !!! Per info, liste e tavoli FABRIZIO 348444259 - LISTA "Verona Fabrizio"
DOUBLE DRINK: dalle 23.30 alle 01.30 l'ingresso da diritto a 2 CONSUMAZIONI!

*** 3MOLINI - Borghetto sul Mincio (VERONA) ***

VENERDI 27 OTTOBRE: Aspettando Halloween!
Anteprima della notte più magica e. mostruosa!

Ogni venerdi sera ai 3 Molini di Borghetto sul Mincio tutta l'animazione e la musica dell'Hollywood di Bardolino.. Orario dalle 21:00 alle 05:00. Musica: Happy-Revival-70/80-house commerciale. Resident dj's: Paso e Fabrizio Giugni. Direzione artistica: 3 Molini Staff & Zacla Staff. Cena dalle 21 a menù fisso.
Info e Prenotazioni: 349-6758188 Claudio.

*** ARIZONADREAM, Il country a Verona - Nogara (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

VENERDI 26 OTTOBRE, ore 21:00, SAGRA DELLE ROSE (NOGARA). Apertura della serat acon i LINEOUT. A seguire la musica di Dj Giordye corso con maestro Daniele. http://www.arizonadream.it/.

*** DIAPASON BAND al "GATE52" (Bussolengo) - SABATO 28 OTTOBRE ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Tornano i DIAPASON BAND, la tribute band più amata di Verona e non solo, per rivivere le emozioni di un concerto di Vasco!

*** VERONAMANIA, le mani più belle d'Italia" NIGHT FOR LIFE - SABATO 28 OTTOBRE ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Al DE KAMER - DINNER CAFE' di VIA DIETRO LISTONE, "NIGHT FOR LIFE - 1 SMILE FOR ALL PEOPLE"!
Tutte le donazioni raccolte durante la serata saranno devolute all'Associazione Onlus ABEO, per aiutare i bambini ricoverati presso il reparto Oncoematologico Pediatrico dell'Ospedale Policlinico G.B.Rossi di Verona. Info: Davide 347.4767640

*** SQUARE VERONA, ALTEREGO, TEATRO ALBERTI, PRIMO LIFE CLUB e VERONAMANIA***

*** Al "MONASTERO" - Vicolo Raggiri - VERONA ***

Ogni VENERDI' bassotti a 2,50 euro e cocktails a 4,00 euro. Sul bancone stuzzicherie di ogni tipo e, dalle 20 alle 21 pasta fredda per tutti! E per gli amanti del vino? Valpolicella classico 1,50 euro e superiore a 2,00. Ma non è finita qui...
Ogni SABATO dalle 18 alle 23 aperitivo lungo e appetitoso buffet al banco con musica e bollicine prosecco 1,50, Blanquette 2,50 e...champagne 5,00 euro! A vostra disposizione gustosi bocconcini di pesce a soli 70 centesimi.
La DOMENICA non sapete che fare? Alla Taverna Monastero, dalle 18 alle 24, atmosfere spagnole con san! gria bianca e rossa con tanta frutta fresca, musica a tema e "tapas" al bancone. Una serata dai sapori estivi per cominciare a sognare...

ECCO I LINK DI VEDITIAH, di tutto, di più!!!: "Clicca qui !"

INSERISCI IL TUO EVENTO NEL CALENDARIO DI VEDITIAH! E' GRATUITO!!!

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

METEO: Le previsioni di tutte le città d'Italia per i prossimi 5 giorni!!! Sempre aggiornate!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e ! Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congre! sso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net