Happydent diventa il chewing gum dei maratoneti con Studio Ghiretti

26/ott/2006 12.00.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 26 ottobre 2006

Happydent diventa il chewing gum dei maratoneti con Studio Ghiretti

Happydent, noto brand del Gruppo Perfetti Van Melle, leader mondiale nel mercato dolciario, ha partecipato alle maratone di Carpi e Venezia grazie all’intervento di Studio Ghiretti.

L’azienda italiana ha svolto attività di sampling durante lo svolgimento della “Maratona d’Italia” e della “Venicemarathon”, due tra le 42 km più antiche, note e partecipate d’Italia. Il prodotto “Happydent White Complete” è stato distribuito nell’occasione presso le zone di partenza e di arrivo delle corse e all’interno dei Villaggi Commerciali dei due eventi: la Fiera Sportiva di Carpi e l’Exposport di Venezia, che tradizionalmente accolgono la nutrita community del running. Il logo di Happydent White Complete, inoltre, è comparso anche lungo il percorso della 21° Venicemarathon, di cui Studio Ghiretti è consulente al marketing e alla comunicazione.

Studio Ghiretti ha permesso quindi che il Gruppo Perfetti Van Melle potesse confermare anche quest’anno la propria presenza alle maratone, proseguendo nell’impegno inaugurato nel 2005 proprio con la partecipazione dell’azienda alla Venicemarathon.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti