VEDITIAH.NET: HALLOWEEN!

26/ott/2006 16.20.00 Veditiah.net Contatta l'autore

"A volte inutili parole riescono per un istante a cancellare quei pensieri ossessivi che inquinano la nostra mente. Riescono a penetrare nel profondo della nostra anima e a darci un qualche spiraglio al quale aggrapparci.
Ma altre volte...la maggior parte delle volte...ti fermi a pensare sul loro significato e allora capisci quale oscuro segreto volevano in realtà nasconderti.
Per un istante capisci che era inutile starle a sentire perchè se davvero volevano darti sollievo non ti avrebbero mai colpito così duramente.
Le forze iniziano a mancarti... il vuoto assale ogni tuo senso...
Anche le lacrime si dipingono di un amaro sconforto e la vita perde ogni senso più puro.
Credi che fuggire sia l'unica soluzione,l'unica via di salvezza che potrebbe cambiarti, ma non sarà così'.
E' inutile crearsi finte illusioni, è inutile tornare indietro!
Gli errori non possono essere cancellati così come i tuoi ricor! di.
Ti tormenteranno per sempre fino a quando un giorno, svegliandoti, capirai di essere morta."

Brano tratto da : www.vampiri.net - Autore: Lacrima Sbiadita

*** LA NOTTE DI HALLOWEEN ***

Clicca sulla Zucca, scopri cosa ci sarà la notte di Halloween!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di ! programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net