[comunicati] Conferenza Stampa LA BRUNA DEI PICCOLI

18/mar/2014 10:42:34 Martemix Press & Design Contatta l'autore

INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA

LA BRUNA DEI PICCOLI

Si svolgerà giovedì 20 marzo 2014 alle ore 10,30 alla Masseria Del Pantaleone di Matera (contrada Chiancalata 27) la conferenza stampa di presentazione del bozzetto del carro e delle iniziative previste per “La Bruna dei piccoli” organizzata dalla cooperativa Il Puzzle.

Interverranno, il sindaco di Matera, Salvatore Adduce; Giuseppe Bruno, presidente del Puzzle; Valeria Piscopiello, coordinatrice del progetto; Domenico Andrisani, Presidente del comitato Maria Santissima della Bruna; Giovanni Santantonio del comitato festa, Raffaele Tataranni, generale della Festa della Bruna; Don Vincenzo Di Lecce; Elena Mirimao artista; Emanuele Calculli, Presidente della Confraternita dei pastori; Angelo Loperfido titolare della Masseria Pantaleone; Davide Ingusci, istruttore ippico,

Matera, 18 marzo 2014

Ufficio Stampa: Arch. Giovanni Martemucci