4 novembre: comunicato ex sinistra PRC

comunicato stampa di Progetto Comunista (ex sinistra del Prc)

27/ott/2006 15.30.00 PC-ROL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
IL 4 IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO

E CONTRO L'IPOCRISIA DELLA SINISTRA DI GOVERNO

 

comunicato stampa di Progetto Comunista (ex sinistra del Prc)

 

 

La dissociazione dalla manifestazione del 4 novembre di Cgil e sinistra Ds col pretesto del comunicato dei Cobas (che chiama a manifestare anche contro la Finanziaria) e i "distinguo" di Rifondazione, Fiom e Rete 28 Aprile -che cercano di limitare il senso della manifestazione- sono il segno dell'ipocrisia della sinistra amica di questo governo.

 

Qualsiasi manifestazione a difesa degli interessi dei lavoratori, dei precari e dei disoccupati diventa oggi nei fatti (al di là di singole volontà) una manifestazione contro il governo Prodi, avversario dei lavoratori, dei precari e dei disoccupati.

 

Progetto Comunista (la ex sinistra del Prc che da maggio, con largo seguito nella base del Prc, ha avviato la costruzione di un nuovo partito) fa appello a una massiccia partecipazione per trasformare il 4 novembre e le prossime scadenze (a partire dallo sciopero del 17 novembre) in manifestazioni per rilanciare l'opposizione di classe al governo e alla Finanziaria e per ricostruire un partito comunista di opposizione.

 

 

Francesco Ricci

(portavoce di Progetto Comunista)

 

 

Per ogni contatto:

informa@progettocomunista.org

347 6921939

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl