Santa Maria Capua Vetere (Ce). Le giurie del Mitreofilmfestival

Le giurie del MitreofilmfestivalAssociazioneCulturale Mitreo Film Festivals a n t a  m a r i a c a p u a  v e t e r e  (c a s e r t a / i t a l i a)                                                                                                   Santa Maria Capua Vetere (Ce), sabato28 ottobre 2006Agli organid informazioneComunicato stampaSantaMaria CapuaVetere (Ce).  Le giurie del MitreofilmfestivalRendere il pubblicoattivo protagonista è una delle caratteristiche del Mitreofilmfestival.

28/ott/2006 14.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

AssociazioneCulturale Mitreo Film Festival

s a n t a  m a r i a c a p u a  v e t e r e  ( c a s e r t a / i t a l i a )

Santa Maria Capua Vetere (Ce), sabato28 ottobre 2006

Agli organid’informazione

SantaMaria CapuaVetere (Ce).  Le giurie del Mitreofilmfestival

Ancheper l’edizione 2006 della manifestazione, in programma dal 12 al 17dicembre al Teatro Garibaldi di Santa Maria CapuaVetere (Ce), l’Associazione Mitreofilmfestival,presieduta da Paola Mattucci Ventriglia,ha previsto la formazione di due giurie composte dal pubblico, una che assegneràil primo premio del Concorso Nazionale di Cortometraggi e l’altra che sceglieràil vincitore del Concorso Nazionale di Sceneggiatura Premio Francesco Crocco.

Tutti possono entrare afar parte delle due giurie ma per fare questo ènecessario iscriversi attraverso i moduli che l’Associazione Mitreofilmfestival ha pubblicato sul sito ufficiale www.mitreofilmfestival.it.

Tra i partecipanti allegiurie del pubblico dell’edizione 2006 del Festival, che si avvale ancheper la sesta edizione della direzione artistica del regista Rino Della Corte, verranno messi in palio delle tessere per poter assisterepresso il Cineclub Vittoria, durante i primi cinque mesi del 2007, alla visionedi 10 film.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere foto informato jpeg o contattare l’ufficio stampa perogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.