Comunicato Stampa: «QUANDO GIOVANNI PAOLO II VENIVA QUI, VOLEVA SAPERE TUTTO DI QUESTI MONTI» [LINO ZANI]

21/mar/2014 20.56.46 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Adamello Ski è stato il set cinematografico del film su Papa Wojtyla che uscirà il 27 aprile in occasione della sua santificazione

vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

CONTATTO STAMPA:

Aviareps Adam Communications

Corso Marconi 33 - 10125 Torino

Tel 011 66 87 550

http//www.adam.it

Lavinia Rossi - lavinia@adam.it;

Serena Novero - serena@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.