_Il_Milan_al_Cafè_della_Rotonda_per_il_Turci_Day_

COLOR: #ad8011; TEXT-DECORATION: underline; mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-ansi-font-size: 10.0pt; mso-ascii-font-family: Verdana; mso-hansi-font-family: Verdana; text-underline: single

13/ago/2003 20.55.31 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Cafè della Rotonda

RESTAURANT
& WINE

48016 Milano Marittima

Centro (RA)
Rotonda I° Maggio, 2

Tel: 335/6355650

fax 0544/991582

www.cafedellarotonda.com

cafe@cafedellarotonda.com

Concept: Massimo Natali è il titolare del locale ed ha curato l’evento assieme a Gianni Gozzi Direttore Artistico & Contatti stampa

ufficiostampa@cafedellarotonda.com

Paolo Turci soffia sulle candeline

AVVERTENZA:

Legge 675/96. rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono  da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio  da dove sono stati prelevati. Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poichè include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Per rimuovere il Vs. indirizzo Mail dalla lista write  remove ufficiostampa@cafedellarotonda.com

Comunicato stampa 13 agosto 2003

Il Milan al Cafè della Rotonda per il

Turci Day !

Compleanno Vip ieri sera al Cafè della Rotonda:

Paolo Turci patron degli omonimi cantieri navali di Cervia e noto PR del mondo imprenditoriale, ha festeggiato i suoi 57 anni con una cena a base di champagne e ostriche riservata ad una cinquantina di Vip invitati. Ospiti tanti personaggi del mondo finanziario italiano e anche diversi giocatori del Milan, Juventus e Inter arrivati direttamente da Ancona dove hanno giocato il trofeo Tim.

Nella Foto Massimo Natali del Cafe della Rotonda con Marco Ambrosini, Billy Costacurta e Marco Borriello (nuovo talento del calcio italiano).

Ferragosto al cafè della Rotonda

Aperitif-time dalle 19, poi fino a notte inoltrata si potrà degustare uno speciale menu preparato per l’occasione dallo chef Samuele Alvisi, già chef del ristorante di Londra “Le Gavroche” (due stelle Michelin) mentre in sala il servizio verrà curato dal Wine-selector Fabio Contu. Arredi mediterranei, scenografie etniche, centinaia di candele accese e la colonna sonora DOC curata dal DJ. Veleno avvolgeranno gli invitati.Un fiore di Biancospino simbolo di prosperità verrà offerto ad ogni tavolo come augurio di prosperità.

MENU'

Carpaccio di ananas con gamberoni Argentini salsati al curry.

Raviolino di verdure su vellutata di peperoni dolci e muscoli di mare.

Salmone in crosta di olive taggiasche, con patate e salsa allo zafferano.

Mango flambè con gelato al limone,

VINO:

Bianco "Avalon" 2002 Mastroberardino