DATAMATIC NOMINA GIANLUCA CELIN NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

DATAMATIC NOMINA GIANLUCA CELIN NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DATAMATIC NOMINA GIANLUCA CELIN NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE Milano, 30 ottobre 2006 - Il consiglio di amministrazione di Datamatic ha annunciato la nomina di Gianluca Celin, già membro del consiglio dal 2004, a nuovo Direttore Commerciale.A Celin è demandato il compito di affinare le politiche commerciali dell'azienda, e del coordinamento dell'intera rete vendita attiva nel canale della distribuzione informaticaGianluca Celin, 44 anni, inizia la sua attività in Datamatic nel 1993 dopo una significativa esperienza maturata in multinazionali del settore, presso le quali ha sempre ricoperto ruoli nell'ambito commerciale e gestione delle risorse.

30/ott/2006 11.10.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

DATAMATIC NOMINA GIANLUCA CELIN NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

Milano, 30 ottobre 2006 - Il consiglio di amministrazione di Datamatic ha annunciato  la

nomina di Gianluca Celin, già membro del consiglio dal 2004, a  nuovo Direttore Commerciale.

A Celin è demandato il compito di affinare le politiche commerciali dell’azienda, e del coordinamento dell’intera rete vendita  attiva nel canale della distribuzione informatica

Gianluca Celin, 44 anni, inizia la sua attività  in  Datamatic nel 1993 dopo una significativa esperienza maturata in multinazionali del settore, presso le quali ha sempre  ricoperto ruoli nell’ambito commerciale  e gestione delle risorse.

Nel 1996 Celin ha dato vita alla catena in franchising Wellcome, catena che,  nel corso degli anni,  ha prodotto risultati più che soddisfacenti, tanto da poter essere considerata l’unica entità, nell’ambito del retail specializzato, a produrre eccellenti indici di crescita, risultati anche conseguenti alla scelta  di un modello di business dimostratosi vincente.

Wellcome rimane fra le poche  catene specializzate nell’IT, presenti sul nostro mercato,  in continua crescita e particolarmente vivaci in termini di iniziative marketing, e che continua a essere estremamente  apprezzata  da clienti e fornitori.

Datamatic è uno dei principali distributori It presenti sul mercato
nazionale, con un fatturato stimato per il 2006 di circa 270 M€, opera principalmente nel

canale dei dealer attraverso un rete di 16 cash carry, mega store dedicati ai soli rivenditori, una rete di vendita esterna,  per quanto riguarda il canale retail, attraverso la catena in franchising oltre ad operare  nel mercato della Gdo/Gds.

DATAMATIC - WELLCOME

Datamatic S.p.A. distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology; è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997. Nel Novembre 2000, a coronamento della politica di attenzione verso il cliente, il Gruppo Datamatic consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva.

Wellcome, con i suoi 170 negozi in tutta Italia,  è un marchio del Gruppo Datamatic S.p.A., una società conosciuta nel mondo dell'informatica come uno dei principali distributori nazionali, presente sul mercato da oltre 30 anni, garante del presente successo e di quello futuro.

www.datamatic.it

www.wellcome.it