Il Milan foto

COLOR: #ad8011; TEXT-DECORATION: underline; mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-ansi-font-size: 10.0pt; mso-ascii-font-family: Verdana; mso-hansi-font-family: Verdana; text-underline: single

13/ago/2003 21.05.31 Utente Non Registrato Contatta l'autore

-----Messaggio originale-----
Da: ufficiostampacafe [mailto:ufficiostampa@cafedellarotonda.com]
Inviato: mercoledì 13 agosto 2003 17.56
Oggetto: Il Milan al Cafè della Rotonda per il Turci Day

Cafè della Rotonda

RESTAURANT
& WINE

48016 Milano Marittima

Centro (RA)
Rotonda I° Maggio, 2

Tel: 335/6355650

fax 0544/991582

www.cafedellarotonda.com

cafe@cafedellarotonda.com

Concept: Massimo Natali è il titolare del locale ed ha curato l’evento assieme a Gianni Gozzi Direttore Artistico & Contatti stampa

ufficiostampa@cafedellarotonda.com

Paolo Turci soffia sulle candeline

AVVERTENZA:

Legge 675/96. rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono  da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio  da dove sono stati prelevati. Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poichè include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Per rimuovere il Vs. indirizzo Mail dalla lista write  remove ufficiostampa@cafedellarotonda.com

allego foto

Il Milan al Cafè della Rotonda per il