Halloween: serate al Saschall, Meccanò, Mulino

30/ott/2006 16.10.00 Mulino Contatta l'autore

Saschall, Meccanò, Mulino
Halloween: tre appuntamenti ‘da brivido’

Sarà un Halloween di divertimento ‘da paura’ per chi lo vuole trascorrere ballando in discoteca fino a tarda notte.
Ecco i principali appuntamenti per martedì 31 ottobre:
Saschall: alle ore 23 il teatro di Firenze di Lungarno Aldo Moro si trasforma in discoteca per “Halloween Moviestar”. Tema della festa è la rivisitazione delle maschere e delle colonne sonore delle pellicole più famose del genere horror! Abbigliamento a tema consigliato: ricchi premi per le maschere più originali!
Musica dal vivo, musica dance anni 80-90 fino a arrivare ai successi del momento con i Susi Q. Il programma della serata è dalle 23,00 Musica dal vivo,
A seguire Dj set con Lory e Graziano (commercial sounds and Happy Music).
Ingresso con riduzione e liste a 10 euro

Meccanò: il locale di via degli Olmi alle Cascine alle 23 presenta la serata ‘da brivido’ sarà targata “Ibiza Reunion”. Con Halloween si balla col suono dei migliori dj dell'isla blanca, coi performer dei party Ibizenchi: Salvacion Ibiza, Space, Privilege, La Troya Ibiza, Manumission. Gli staff dei bar più importanti, clubber di tutto il mondo, tutti insieme, solo per una notte.
In console i top dj europei: Sarah Main del Pacha, Colin Peters di Manumission, Java de La Troya Ibiza, Luca Fabiani e David Herrera di Salvacion, Jonathan Ulysses dello Space, Cesar del Rio del Privilege.
Art director: Sergio de Lucas. Sexy performers: Salvacion Ibiza nurses and doctors.
Mulino: lo storico locale di Figline Valdarno, rinato a nuova vita dall’estro di Andrea Roncato, si tinge di noir. Festa pura per gli amanti della disco dance con i Dj Massimino e Antonio Dela Vega. Ma sarà festa anche per gli appassionati di gossip che potranno ballare con alcuni volti noti della televisione… Appuntamento alle 23.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi