White Paper nuova area storage FAN da Taneja Group

White Paper nuova area storage FAN da Taneja Group Ciao,in allegato titrasmetto un white paper di Taneja Group relativo alla FAN (File Area Network), la nuova area storage definitaproprio da Taneja Group che si affianca alla più tradizionale SAN (Storage AreaNetwork), e che Brocade ha fatto una delle sue tre linee strategichedi business.

30/ott/2006 17.20.00 Federica Bernardini - Grandangolo srl Contatta l'autore

Ciao,

La File Area Network (FAN) è ormai la nuova declinazione verso la quale isistemi SAN si stanno muovendo ed è un termine emerso come il modo logico perdescrivere una classe emergente di tecnologia hardware e software la cuiprimaria missione è quella di organizzare, gestire e fornire un accessocostante ad un’enorme quantità di file. Infatti, tranne in rare eccezioni- come in caso di sistemi relazionali che gestiscono file strutturati - tutti idati oggi sono organizzati con i file system e l’accesso a questi datiavviene attraverso applicazioni e utenti sottoforma di file.

Questo white paper spiegaperché FAN non è solo una “Buzzword”, e ne delinea i benefici dibusiness.

Inoltre, spiega l’offertaBrocade (Tapestry) in questa nuova area, analizzando gerarchicamente ogniprodotto Brocade all’interno del concetto FAN .

Questo per megliochiarirti la posizione Brocade, che si pone come pioniere – come già eraaccaduto all’epoca dell’avvento del mercato SAN – in unanuova realtà di cui si sentirà parlare sempre più consistentemente.

Nel caso tu vogliaapprofondire questo concetto e la strategia Brocade, non esitare a contattarmi.

Buona serata

Federica Bernardini
Grandangolo Srl
Via A.Lazzati, 6