Speciale Halloween 2006 a Milano

31/ott/2006 00.49.00 bystaff Contatta l'autore

HALLOWEEN A MILANO

ARE YOU READY TO DANCE WITH THE EVIL ANGEL NIGHT

Costumi da fantasmi, da streghe, film da brivido e la Zucca illuminata non vi faranno certo paura la notte di Halloween ma di sicuro vi faranno divertire e conoscere tanti nuovi amici. A breve tutte le info per un Halloween a Milano da paura!!!!

31 OTTOBRE 2006

Dolcetto o scherzetto?

Milano festeggia la notte delle streghe con una one-night all'insegna dei travestimenti più folli e dell'atmosfera unica di Halloween.
La festa di Halloween ha origini lontane nel tempo: i Celti credevano che il 31 ottobre, l'ultimo giorno dell'anno secondo il loro calendario, gli spiriti visitassero il regno dei viventi alla ricerca di corpi da possedere per 1 anno; per esorcizzare la paura ed allontanarli, era usanza danzare intorno al fuoco con travestimenti spaventosi.
Ai giorni d'oggi questa festa è l'occasione per divertirsi, fare scherzetti, travestirsi, ballare..... Scheletri, ragnatele, pipistrelli, zucche:
Le nostre location consigliate come il T35 bellissimo open space, lo SPEAKEASY noto ristorante di Brera, il THECLUB con la sua serata Fidelio, il THINI CAFE con il suo ottimo ristorante in zona MM Lodi e il NAUSICAA fuori Milano si trasformeranno in una casa infestata dai fantasmi dove scatenarsi dalle 21.00 con un buffet "da paura" fino alle 23 per poi dare inzio alle danze fino alle 4.00 del mattino.

Ecco alcune feste ed info

T35 Halloween nell'open space più pauroso di Milano presenta la Notte dei dannati!!! A partire da 15 Euro
THECLUB La serata Fidelio presenta Halloween nella discoteca più in e mummificante di Milano.
SPEAKEASY Halloween nel ristorante più gustoso e da urlo di Milano. Cena o Buffet più discoteca da paura!!
THINI CAFE' Halloween nel disco-restaurant più cool e agghiacciante di Milano. Ingresso a 15 Euro con Grande Buffet e consumazione!
NAUSICAA Halloween nella discoteca più bella e spaventosa della provincia di Milano a partire da 15 Euro!

Info e prenotazioni al +39 393 46 01 143