-BERTI AUTO- Gaetano Marozin, nuovo acquisto del Berti Auto

14/ago/2003 19.24.29 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Gaetano Marozin, nuovo acquisto del Berti Auto

Ritorna a Bassano del Grappa Gaetano Marozin, 32 anni, gia' giallorosso nel 1995-96. Difensore classe 1971 la scorsa stagione ha giocato a Sandrigo, con uno scorcio iniziale a Valdagno. Nel 95-96 colleziono' 8 reti in 21 partite con 8 minuti di penalita'. Nel 96-97 gioco' a Seregno e nei due anni successivi a Trissino, realizzando nel 1999 8 reti in 22 partite. Biennio tormentato a Valdagno con la retrocessione nella serie cadetta ma l'anno dopo l'orgoglio di Chiarello, Peghin e proprio Gaetano riportarono la squadra dell'alto vicentino in prima categoria: significativi i suoi 23 gol in 40 partite, miglior media gol degli ultimi 8 anni. Nel 2001 ritorna in quel di Trissino e quindi nella scorsa stagione 8 partite a Valdagno in Serie A1 e 12 a Sandrigo in Serie A2, portando quest'ultima a ridosso degli ambitissimi Playoff: 12 le marcature nel totale di 20 partite. Arriva nel Berti Auto Bassano Hockey & Skating per rinforzare la difesa ed una squadra forse con la piu' bassa eta' in pista: circa 21 anni.
L'esperienza di Gaetano Marozin sicuramente aiutera' tutti i piu' giovani a crescere in una categoria cadetta che ogni anno propone un sempre piu' alto livello di gioco.

Stefano Zamperin
Addetto Stampa Bassano Hockey 54 e Skating